Crema da giorno protettiva alle ceramidi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Crema da giorno protettiva alle ceramidi
veramente veramente bellissima!!!!
-
- Spignattatore
quoto è venuta davvero fikkia, complimentissimi
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
-
- utente avanzato
Bellissima crema complimenti !!!
-
- utente avanzato
grazie
visto che al momento mi trovo in lidi più freschi, l'ho finalmente provata sul musetto.
Non scia quasi per niente (e di questo sono molto felice); non si lascia spalmare a lungo; appena applicata per un minuto si sente la pelle "incremata" ma poi si assorbe e lascia la pelle vellutata e questo credo sia l'effetto delle cere.
il profumo per me è terrrrrrribile adesso ho visto che saltaBefano aveva unito gelsomino e arancio..... e devo provare questo mix sperando sia più gradevole!
vediamo se ai primi freddi funge allo scopo
visto che al momento mi trovo in lidi più freschi, l'ho finalmente provata sul musetto.
Non scia quasi per niente (e di questo sono molto felice); non si lascia spalmare a lungo; appena applicata per un minuto si sente la pelle "incremata" ma poi si assorbe e lascia la pelle vellutata e questo credo sia l'effetto delle cere.
il profumo per me è terrrrrrribile adesso ho visto che saltaBefano aveva unito gelsomino e arancio..... e devo provare questo mix sperando sia più gradevole!
vediamo se ai primi freddi funge allo scopo
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- Spignattatore
Allora, partiamo dal presupposto che nelle creme riesce male, nei detergenti e immagino nei gel è tutt'altra cosa.kyko ha scritto:ho visto che saltaBefano aveva unito gelsomino e arancio..... e devo provare questo mix sperando sia più gradevole!
Ciò detto, in generale, secondo me va parecchio accompagnata da altro, per il mio naso si sposa (e si smorza) bene con note aspre (gli agrumi, quelli più aspri sono il lime, il bergamotto, il limone), e con i legni verdi e non troppo dolci (legno di cedro, forse ginepro che però magari è troppo balsamico). Secondo me anche un minimo di rosa (non il legno, la rosa proprio) lo rende migliore. L'arancio dolce e il mandarino rosso lo rendono invece più fruttato, una cosa sublime ma che nelle creme viene malissimo (sul fazzoletto è una cosa celestiale).
We don't even care whether or not we care.
-
- utente avanzato
ma grassssssssssie
-
- Spignattatrice
Ho avuto la fortuna di provare questa cremina, ha un profumo divino e la pelle è liscia liscia....è emulsionata benissimo e io non ho visto l'ombra di nessuna bollicina!!
-
- utente avanzato
che bella!!!!!!!
complimentissimi!!
complimentissimi!!
...l'ignoranza è ritenuta una colpa da cui ci si libera con il sapere (Pitagora)
-
- utente avanzato
shaki sei un 2 ciecato questa comunque non era particolarmente invasa dalle bollicine, altrimenti mica te la mandavo
moni, grazie anche a te
moni, grazie anche a te