I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ho aperto questo topic così La nostra Loluccia ci posterà le ricette di queste creme favolose, la prima (skin repair) si stende benissimo, è molto morbida ed ha un profumo buonissimo
Quando ti tocchi la pelle la mano scorre su un velluto, non sto scherzando sul mio viso la sensazione è quella, l'altra l'ho provata solo sulla mano ( ), però vi posso assicurare che scorre una meraviglia e la pelle è meravigliosa, liscia e setosa con un profumo...dai su, su, sbrigati a fare le faccende di casa che siamo in trepidante attesa.
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Tu sei incredibile sei riuscita a prendere due creme della Lola, e anche il meraviglioso antizanzare che ieri sera sarebbe servito proprio, ho ritrovato la piccoletta completamente cosparsa di punture...pure sul viso !
agrodolce ha scritto: la prima (skin repair) si stende benissimo, è molto morbida ed ha un profumo buonissimo :heart scorre su un velluto, non sto scherzando sul mio viso la sensazione è quella
confermo che questa crema è stupenda ed ha un profumo fantastico. Ne approfitto per ringraziare: grazie Lola
wow agrodolce che fortuna!!! anch'io ho avuto la skin repair della lola e confermo che si stende che è una bellezza!!! non vedo l'ora di leggere la ricetta, grazie lola!!!!
Ho avuto la fortuna di provare solo sulla mano, non la posseggo , la fresh kiwi di Lola
ha un profumo divino, quindi anche se non posterà la ricetta, mi piacerebbe sapere la combinazione delle fragranze
@lola ho provato la fresh kiwi stamane, il profumo è lo stesso che avevi usato nella crema mani che ci hai dato alla cena a casa di eau lente? è divino, ci vedrei bene un bel bagno schiuma xD
comunque è veramente ottima, ma che te lo dico a fare?!
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
ho provato la fresh kiwi, si stende bene sulla pelle rimane bene il profumo è una meraviglia, ma la mia pelle preferisce la prima, però la metto lo stesso grrrrrrr guai a chi la vuole.
Lola grazie per avermi omaggiato così
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
dry flo PC 0.50
burro di karitè 0.50
burro di kokum fresholi 0.75
olio di macadamia 1.00
olio di argan 1.00
olio di riso 1.00
olio di cacao 3.00
ethylhexyl stearate 2.00
2 propyl heptyl caprylate 2.00
tocoferolo puro 1.00
coco caprylate 1.00
aperoxid q.b
metilglucosio sesquistearato 1.00
PGE 3-metilglucosio distearato 1.00
gliceril stearato citrato e e gliceril stearato (lamecreme ZEM) 2.00
alcool cetilico 0.50
olio di rosa mosqueta 1.00
gat uline RC 2.00 (da campionatura, introvabile e finito in questa crema)
gat uline intense 2.00 (da campionatura, introvabile e finito in questa crema)
gat uline age defence 3.00 (da campionatura, introvabile e finito in questa crema)
phenonip 0.50
sodio ialuronato in soluz. 1% 3.00
Nano multivitamin 3.00
profumazione mista, iniziato con moon qualcosa di gracefruit, niente non mi ricordo devo chiedere alla mia segretaria)
tocoferile acetato 1.50
olio di cacao 1.00
ethylhexyl stearate 1.50
dicaprylyl ether 1.00
2 propyl heptyl caprylate 1.00
tinovis ADE 1.00
abil care 85 2.00
sodio ialuronato soluz. 1% 3.00
E.G. caffè verde 1.00
Fresh cells kiwi 3.00 (da campionatura, introvabile e già finito)
orange secrets 1.00 (da campionatura è l'unico di cui ne ho ancora un po')
phenonip 0.50
nano multivitamin 3.00
profumazione trifoglio di Vernile (una figata da provare, fresca e verde con qualcosa di fiorito)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Eccola la fortunata aiutante della Lola....che effetto fa ad emulsionare con la grande Capa?? Impagabile vero? Grazie per la lista delle fragranze della crema repair!
E' un estratto di cellule di kiwi che a quanto pare ha attività antiossidante. fresh perchè va conservato in frigo
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Civ pure io pensavo come te.
Provata stamattina la fresh kiwi. Ottima texture, si stende bene, si fonde con la pelle, bella profumazione fresca. Sulla mia pelle lo 0,2 di xanthan si fa sentire un pò, ma è una crema che dovrebbe stare sugli scaffali delle profumerie.
io ho avuto SKIN REPAIR CREMA ANTIAGE, della quale posto la foto
recensione: è il 3° giorno che la uso e, nonostante la presenza dei vari grassi e oli nella formula, è adatta anche alle pelli unte/impure come la mia ( ) in quanto si assorbe subito, lasciando la pelle vellutata e luminosa.
grazie Capa.
ovviamente non la potrò mai riprodurre , perciò approfitterò di quella che mi hai regalato usandola fino all'ultimo grammo.