Ciao,
condivido con voi anche questo spignatto sperando di non aver creato doppioni (non ho trovato nulla con la funzione "Cerca"). Mi ci sono intestardita da quando sono andata a vedere il negozio MAC a Torino . Stavo per comprarlo conquistata dal modo in cui cambiano i pigmenti spruzzandoci sopra, al che ho provato prima a spignattarmelo. L'INCI si può leggere qui.
Ricetta per 100 g (io ne ho fatti solo 30):
Acqua 51
Acqua di hamamelis 27
Estratto idroglicerinato di cetriolo AZ 6
Vitamina E idrosolubile (Behawe) 1
E.g. caffè verde 1
Pantenolo 1
Profumazione idrosolubile "Fresh aloe"
Cosgard 18 gtt
Niente glicerina per non appiccicare il viso e perchè è già contenuta nell'estratto di AZ.
La vitamina E idrosolubile all'inizio lascia un po' di deposito sul fondo, poi agitando la bottiglietta ogni tanto il liquido diventa perfettamente trasparente.
Per ora l'ho usato solo per cambiare la tonalità ai pigmenti e non per idratare il viso, e mi piace. Anche il moscissimo Heavy Metal di Neve diventa meno moscio e un po' più Heavy
Il Fix+ della Flo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Il Fix+ della Flo
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)
-
- utente avanzato
Re: Il Fix+ della Flo
Riuppo perche' ho testato il Fix+ faidame sul viso truccato anche col caldo della Grecia (30-35 gradi di sera), ed effettivamente funziona, rinfresca, aiuta a far tenere il trucco e il viso non diventa lucido, sono soddisfatta
Ouais c'est ma clope, mon shit. Ma dose, ma weed. Ma coke, mon speed. Mon crack, ma musique.
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)
-
- spignattatrice lamè
uu che belli i fissanti mi paiccino tanto anceh perchè puoi usarli come tonici
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
E' bellino! Io aggiungerei le proteine, che fissano abbastanza il trucco
-
- utente avanzato
anch'io ho pensato alle proteine
bellino e l'hai pure profumato
bellino e l'hai pure profumato
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Sì, io ho cercato prima di tutto di attenermi all'INCI originale, nulla vieta di migliorarlo, prossima volta metterò anche le proteine. Grazie dei suggerimenti!
@ kyko: sì mi dimentico sempre che ho questa fragranza idrosolubile... stavolta l'ho stappata
@ kyko: sì mi dimentico sempre che ho questa fragranza idrosolubile... stavolta l'ho stappata
(Stromae, Ma musique)
(Stromae, Ma musique)