Ciao a tutte!!!
Oggi è arrivato il mio primo ordine az e ho subito iniziato a fare qualcosina (anche se dovevo studiare ).
Ho fatto il pronto soccorso labbra di lola, che amo già alla follia, e poi questo burrocacao, seguendo le istruzioni di carlita su youtube..
burro di karitè 20,00
burro di mango 30,00
c'era d'api 20,00
olio di argan 30,00
tocoferolo 60 gtt
[/URL]
Mi piace tanto, lascia le labbra morbide e mi sta durando parecchio!
Scusate ma dovevo condividere con qualcuno visto che qui mi prendono per matta!
Primo burrocacao!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Primo burrocacao!
che bello non vedo l'ora che mi arrivi la roba da az per iniziare a fare qualcosa anch'io
bello bello bello
bello bello bello
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
-
- utente avanzato
domanda stupida per colorarlo bisogna prendere dei coloranti specifici o possono andar bene anche quelli alimentari?o sono acquosi quelli?
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
-
- utente avanzato
grazie cara :D
qui trovi la teoria. per quanto riguarda i coloranti ti riporto quello scritto da lola in quel topic
Posso aggiungere dei coloranti per renderlo leggermente colorato?
Certo che sì, ma solo coloranti liposolubili ed indicati per l'uso sulle labbra (ricordo che almeno metà del prodotto ve lo mangiate). Usate colori puri (ossidi) oppure miche. Se lo volete rosso lampone, una punta di cucchiaino di rosso puro basterà. E' il primo ingrediente che va messo nel becher, aggiungete pochissimo olio, stemperate benissimo e poi mettete il resto degli ingredienti. Se non stemperate ogni granulo rimarrà nel prodotto finito, quindi non basta mescolare.
qui trovi la teoria. per quanto riguarda i coloranti ti riporto quello scritto da lola in quel topic
Posso aggiungere dei coloranti per renderlo leggermente colorato?
Certo che sì, ma solo coloranti liposolubili ed indicati per l'uso sulle labbra (ricordo che almeno metà del prodotto ve lo mangiate). Usate colori puri (ossidi) oppure miche. Se lo volete rosso lampone, una punta di cucchiaino di rosso puro basterà. E' il primo ingrediente che va messo nel becher, aggiungete pochissimo olio, stemperate benissimo e poi mettete il resto degli ingredienti. Se non stemperate ogni granulo rimarrà nel prodotto finito, quindi non basta mescolare.
-
- Spignattatrice
Ti è ben riuscito complimenti , però mi domando dov'è il burrocacao se è un burrocacao? Dovresti chiamarlo lipstick idratante....
-
- utente avanzato
brava nicole90
(tocoferolo 60 gt?? ) è una svista...?
(tocoferolo 60 gt?? ) è una svista...?
...l'ignoranza è ritenuta una colpa da cui ci si libera con il sapere (Pitagora)
-
- utente avanzato
ho fatto le proporzioni per arrivare a 100, se per 5 gr metto 3 gtt, per 100 gr ne metto 60 o no? era troppo forse?
ehm... Shakarì hai ragione!! però li chiamo tutti burrocacao quelli negli stick!
ehm... Shakarì hai ragione!! però li chiamo tutti burrocacao quelli negli stick!