I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ho provato a fare questo fluido-gel perche cercavo qualcosa di vitaminico ed idratante senza essere troppo pesante sulla pelle.
Questa è l'idea... ditemi le vostre impressioni!
FASE A
acqua a 100
acqua di rose 15
glicerina 3
gomma xantana 0,5
FASE B
gel di melograno 7
estratto secco di mirtillo 1
estratto di ginseng 1
pappa reale in polvere 4
Non appiccica davvero con tutti questi idratanti? io sarei lucida come uno specchio... ma ho pelle normale/mista sigh
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Tagliar: si! sodio lattato al 60%
Sushi: ho pensato che per solubilizzare meglio l'olio servisse l'alcol... castronata?
Eau Lente: domani mattina lo provo dinuovo alla luce del sole così vedo se mi lascia tutta lucidina e poi ti dico! appena provato mi sembrava apposto!
SmartyS l'alcool non è un solubilizzante e non può solubilizzare né ogli normali né oli essenziali. Per gli oli essenziali l'alcool è un solvente ma quando a un mix alcool-OE aggiungi acqua, l'alcool preferisce legarsi all'acqua e gli OE rigalleggiano.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
Il Multivit sfrutta il sistema delle nanoparticelle che veicolano viamine con il risultato di permeare gli strati più profondi della pelle e del capello. (da vernile)
Ma che carino...! (a parte il colore )
Si potrebbe spignattare insieme quando ti va
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."