Ricordo che prima di postare per chiedere informazioni è utile fare una ricerca, dato che quasi tutte le materie prime trattate sono state tradotte.Grazie.
AGGIORNAMENTO segnalato da Sushi:
Il sito è cambiato un po', hanno fatto una pagina speciale per il pagamento per gli stranieri. Copio incollo da qui (For foreigners) perché l'avviso è un po' nascosto:
To pay by foreign credit card, please place your order on our website (Polish version); add chosen products to the basket; then go on to the English version of our website at address: http://www.zrobsobiekrem.pl/en_US/index to finish the transaction on-line.
The English version of our shop is currently being created, and you will soon be able to place orders using only the English version.
If the transaction is not finished successfully the first time round, logged-in users will not have to complete the order again. They may try to pay again until they succeed.
The current shop-system calculates actual postage charges and the mass of products.
Il codice completo per effettuare il bonifico è questo:
Swift code
ordini di spedizione peso fino a 500 g per l'Europa - 25,00 zł, pochi giorni
ordini di spedizione che pesano fino a 1000 g per l'Europa - 42,00 zł, pochi giorni
il mio pacco superava i 500 gr. quindi per pagare la differenza mi hanno fatto fare un finto acquisto di cartine.
Ti dirò che mi sono anche inc....e non sono stata nemmeno a controllare perchè si fa molta fatica a comunicare e quindi ho lasciato perdere
Il sito ha due possibilità di far spedire i pacchi in Italia: uno è il corriere europeo (ovvero, tramite posta normale) dove valgono i prezzi che ha scritto luisa sopra. L'altro è tramite UPS, il costo è di 92 zl. (che è circa 22 eur) fino al peso di 5 kg. Quando scegliete la spedizione state attenti a cosa scegliete perché i prezzi per la Polonia e per l'Europa sono molto diversi!
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
Ciao kiruna che cartine per il ph hai preso? io ho provato sia quelle di un unico colore ( gialle) e quelle fatte a strisce colorate ma mi sono trovata malissimo. Quelle gialle proprio non le capivo, le altre cambiavano colore con estrema lentezza e mi lasciavano sempre dei dubbi, alla fine rimisuravo con le cartine di az. Vorrei tessere le lodi dei contenitori per le creme bellissimi, chiudono ermeticamente!! una bella cosa quando si devono fare dei regali e anche le bottiglie bianche dove mettono gli oli sono ermetiche e possono essere acquistate tra l'altro a prezzi molto convenienti, mi sono trovata bene anche con le proteine della seta e il burro di karite, sull'olio di jojoba invece ho qualche dubbio, io ho preso quello trasparente (acque chiare)
vi aggiorno solo sulla spedizione superveloce .
Mi hanno spedito il pacco il 19 ed è arrivato oggi . Soli 4 gg ^_^
Adesso devo solo testare le cosine prese,ma a prima vista sembra tutto ok.
Ciao, volevo fare un ordine su questo sito...
Qualcuno ha preso per caso l'olio di rosa che loro chiamano canina? Mi sapete dire se è l'olio di rosa mosqueta?
E per chi ha preso l'acido ialuronico, io volevo prendere quelli in polvere (MALOCZASTECZKOWI e WIELKOCZASTECZKOWY) li avete provati?
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Bavosina ha scritto:
E per chi ha preso l'acido ialuronico, io volevo prendere quelli in polvere (MALOCZASTECZKOWI e WIELKOCZASTECZKOWY) li avete provati?
io ho preso WIELKOCZĄSTECZKOWY, è l'unico che se lo traduci dice che fà il gel.
L'ho fatto ed è ottimo!!!
Bavosina ha scritto:...E per chi ha preso l'acido ialuronico, io volevo prendere quelli in polvere (MALOCZASTECZKOWI e WIELKOCZASTECZKOWY) li avete provati?
Io ho preso tutti e due, per la precisione due bustine ciascuna da 0,5 gr, per fare due volte una soluzione da 100gr all 1 % con tutti e due senza impazzire con la bilancina: la prima soluzione è bella che finita!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Monicab ha scritto:Io ho preso tutti e due, per la precisione due bustine ciascuna da 0,5 gr, per fare due volte una soluzione da 100gr all 1 % con tutti e due senza impazzire con la bilancina: la prima soluzione è bella che finita!
Monica come ti sei trovata con quello ad alto peso molecolare? Son due volte che faccio il gel all'1% ma rimane sempre liquidino, tipo glicerolo. Invece con quello che avevo prima veniva un gel bello denso e corposo.
io li ho entrambi. e sono entrambi in polvere
il wielko... è quello ad alto peso molecolare (ho anche il malco...) e quello mi fa un gel denso, come quello che avevo preso dalla lola. sto parlando di soluzione all'1%
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Niente, allora c'è qualcosa che non va. Quello di Lola all'1% mi veniva un bel gel denso e polposo che scendeva a grumi, questo è fluido e scende a filo. Non mi avranno mica mandato quello a basso peso molecolare?
@Fluor
Mi sembra proprio che il mio "alto" WIELKOCZĄSTECZKOWY fosse come il tuo: un gel abbastanza fluido ma molto diverso dal "basso" MAŁOCZĄSTECZKOWY che è proprio liquido.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Vedo che è cambiata la spedizione...
Adesso anche per piccolisssssssssssssime quantità c'è 68 zloty per ups, oppure dieci per un non meglio specificato Post Office (???)
piccante ha scritto:ma quindi sono una ciofeca i contenitori dorati da burrocacao ?
questo sito è una tentazione continua, non vedo l'ora di fare l'ordine così finisco sdi spendere e spandere
Guarda qua:
Maledetti, dopo neanche una settimana di utilizzo!
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
No, io non ho detto niente, un po' per la difficolta' di comunicazione (lingua), un po' perche' ne ho ordinati dieci, me ne hanno mandati 17 e oltretutto volevo regalare burrocacao a Natale e non avevo tempo per ordinarli da altri siti. Percio' li ho regalati :(
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...