Latte in polvere
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Io volevo fare lo shampoo così (perchè avevo visto che ci stava in quello Iomiamo il latte primo ingrediente nell'inci) poi Saltino ha detto di no, che come non potrei tenere il latte fuori dal frigo, così non petrei tenere il mio shampoo anche se il latte era in polvere perchè poi mettendolo in acqua diventava come il latte proprio
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Re:
leggi sopra il tuo naso quello ha scritto Laura, lì trovi tutte le informazioniCarrieB ha scritto:Va bene il Mellin1? Ma quanto yogurth intero e quanta polvere?
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
-
- utente
Re: Latte in polvere
Da alcuni mesi non uso piú il latte detergente, ma faccio ogni sera una pappina con latte intero in polvere e infuso di camomilla, lo massaggio sul viso come se fosse latte detergente poi lo sciacquo
con acqua e infine passo un batuffolo di cotone imbevuto nella camomilla. Il colorito della
a mia pelle sembra migliorato, piú omogeneo, peró mi chiedo sará sufficiente?
con acqua e infine passo un batuffolo di cotone imbevuto nella camomilla. Il colorito della
a mia pelle sembra migliorato, piú omogeneo, peró mi chiedo sará sufficiente?
Avere coraggio non significa essere senza timori, ma è la capacità di non lasciarsi da questi paralizzare.
-
- utente avanzato
Edit, riformulo
Sufficente per far cosa?
Ultima modifica di ddavidebor il 21/08/2011, 9:40, modificato 1 volta in totale.
BILLY!
-
- Grande Capa
Davide intendeva: la tua domanda non è chiara, sai già che funziona e che è una pratica consigliabilissima, quindi quali sono i tuoi dubbi? Dal punto di vista attivi, hai le proteine e i grassi e gli zuccheri del latte, tutti idratanti, e poi la camomilla lenitiva.
davide sprecati a scriverre due parole che a mettere faccine sono buoni tutti
davide sprecati a scriverre due parole che a mettere faccine sono buoni tutti
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Scusatemi, mi spiego meglio il mio dubbio é che dopo una giornata passata con la pelle truccata, lo smog, il sudore etc forse un semplice latte in plovere non riesca a rimuovere il tutto perfettamente, comunque Lola mi hai giá risposto e ti ringrazio.
Avere coraggio non significa essere senza timori, ma è la capacità di non lasciarsi da questi paralizzare.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re:
confermo le impressioni..anch'io ogni 15 giorni maschera ai capelli con yogurth intero, latte in polvere, miele, olio e qualche goccia di limone....vi dico solo che la mia chioma non è mai stata così morbidaChiby ha scritto:uso il latte in polvere sui capelli da un mese mescolato con lo yoghurt intero e un cucchiaino d'olio e i risultati si vedono davvero! sono molto più capellona di prima
Francesca
-
- utente avanzato
Perdonatemi se ho sbagliato il posto in cui scrivere. Mi piace molto il latte come ingrediente e mi farebbe piacere usarlo nei migliori dei modi. Ho trovato una ricetta su internet che prevedeva l'emulsione di 50 ml di latte con 100 ml di olio. è venuta spettacolare... il probllema èè la conservazione ... allora è possibile utilizzare il latte al posto dell'acqua nella preparazione delle creme??? sarei contenta anche se durasse una settimana in frigo!! Grazie mille
-
- utente
Magari mi é sfuggito in qualche altro post, qualcuna di voi mi sa dire se ha giá provato a mettere il latte in polvere nel sapone nella fase del nastro?
-
- utente avanzato
La risposta alla tua domanda è stata data ripetutamente da Lola stessa nella prima pagina di questo stesso topic.ciuppettina ha scritto:allora è possibile utilizzare il latte al posto dell'acqua nella preparazione delle creme??? sarei contenta anche se durasse una settimana in frigo!! Grazie mille
Soffro di insomma.
-
- Grande Capa
Il latte non dura una settimana in frigo, al massimo 5 giorni; non vedo come l'emulsionarlo possa aumentarne di colpo la durata di 2 giorni.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie comunque peccato che il latte non possa essere conservato ... ma nemmeno con un super conservante come cosgard o phenotip?? sarebbe FIGHISSIMO spalmarsi qualche crema a base di latte!!! peccato :(