e chi volete che siano le grazie
io
miss barbara
mary rose
miss è arrivata con i dolcetti al cocco
mary con i pasticcini
io ho portato me stessa, o meglio visto che siamo state a casa mia io ho messo le materie prime va che almeno ci metto pure io la mia
abbiamo mangiato i biscottini ho fatto una tisana a miss ho offerto un bicchiere d'acqua a mary, per lei neinte di alcolico che poi mi montava a neve pure sta crema
e poi con calma siamo partite allo spignatto
ci siamo ispirate alla crema rassodante di galatea ma poi abbiamo variato sul tema
volevo una crema solida anche perchè volevo mettere il sodio lattato che da una pelle lissia lissia ed essendo estate ovviamente l'antiox regna sovrano
abbiamo fatto fare il lavoro di fatica a mary e che ci mancherebbe altro è la novizia pesa mena è a carico suo noi contribuiamo intellettualmente e qualche volta diamo il tocco magico
la crema è venuta bella bella lissia lissia si assorbe in un niente si lascia spalmare ma non appiccica che io ho la fissa dell'appiccicume in estate
siamo molto soddisfatte
acqua 20
carbomer ultrez 21 0.5
gomma xantana 0.2
idrolato di cipresso 10
acqua 20
caffeina 2
etilexylsterarate 0.5
olio di cacao 0.5
cetiol sensoft 1
olio di avocado 0.5
olio di cotone 0.5
olio di pesca 0.5
olio di nocciolo 0.5
burro di karitè 1
tocoferolo 2
squalano sintetico 1.5
metilglucosio sesquistearato 3
alcool cetilico 1.5
pantenolo 1
estratto glicolico arnica 2.5
estratto glicolico di uva ursina 2.5
sodio jaluronato sol.1% 3
olio di rosa mosqueta 1.5
nano multivitamin 2
nano antiox 2
bisabololo 0.5
aqua shuttle 1.5
ceramidi 2
proteine della seta liquide (seidprotein behawe) 1
sodio lattato in soluz. al 60% 2
phenonip 0.5
fragranza non mi ricordo quale
ph 5 per conto suo
siamo arrivate a 100 con acqua di camomilla
sono rimasta indietro con l'acqua per vedere come si comportava il gel con il sodio lattato
è venuta giallina causa olio verde di avogado ed estratti
meri aveva una confezioncina di karitè fatta come i formaggini e l'ha spremuto come si fa con i formaggini appena scarico la foto dal cell ce la metto
quando sono andate via mentre facevano la scale e io restavo sulla porta ho sentito mary che diceva...uuu ma quanto è bella trullalero trulla la
io non ce la faccio a ricopiare tuti gli interventi il sunto era che l'arnica non era consigliabile in un prodotto viso e che tutti volevano venire a spignattare a casa mia visto che le donne mi portano i dolcetti
crema antiossidante le tre grazie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
crema antiossidante le tre grazie
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- PR del forum
Re: crema antiossidante le tre grazie
Civ che rabbia che non sono potuta venire! Quando poi ho visto sto capolavoro doppia anzi tripla rabbia!
Patrizia
-
- Spignattatrice Esperta
Che bella crema, ricca di attivi!
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- Moderatrice e PR del forum
visto che, causa crash, sono andati persi i precedenti commenti ricordo la segnalazione di Kyko sull'arnica: va usata su cute integra.
sia per questo motivo che per un'analisi delle sua capacità si era quindi deciso di sostituirla con altro estratto la prossima volta.
detto questo: la crema è un piccolo capolavoro e mi sta dando grandi soddisfazioni nell'uso !! ottima consistenza, profumo azzeccato, piacevole nell'applicazione... la mia pelle ringrazia
sia per questo motivo che per un'analisi delle sua capacità si era quindi deciso di sostituirla con altro estratto la prossima volta.
detto questo: la crema è un piccolo capolavoro e mi sta dando grandi soddisfazioni nell'uso !! ottima consistenza, profumo azzeccato, piacevole nell'applicazione... la mia pelle ringrazia
MissBarbara
-
- spignattatrice lamè
patri te ne do un pochina la prossima volta
IO SONO TUTTA UN PLURALE