anch'io sushi non l'ho mai usato.....proverò con le dosi che hai detto.
Pensavo... siccome il cosidetto spray è nato come un "bifasico" (vedi inizio topic) e non ho voluto metterci appositamente nessun gelificante/addenensate, mi chiedevo se fosse possibile continuare così. Prima di provare però preferirei sentire il parere degli esperti. grazie mille.
Spray viso extra fluido
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
Re: Spray viso extra fluido
@Tamy .. qui di espertissimi di spruzzabili ne vedo pochi pochi Serve un lavoro di gruppo.
Provo a sentire Lola per aprire un topic in "basi per lo spignatto" dove postare le nostre prove riuscite e non
Provo a sentire Lola per aprire un topic in "basi per lo spignatto" dove postare le nostre prove riuscite e non
-
- utente avanzato
ok anto ...senti Lola....
-
- Moderatrice VIP
Tamy, vai in Basi dello spignatto che il topic sulle emulsioni spruzzabili c'è già.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Grazie tagliar