RPF - Eladren crema multiattiva
Dal loro sito:
Indicazioni
Trattamento quotidiano della pelle del viso, con filtri specifici UVA e UVB, perfettamente bilanciati tra loro, che proteggono la cute dalle aggressioni ambientali e contrastano i segni dell'invecchiamento precoce.
Prezzo: 34.00 €
Misure: 75 ml
INCI
aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, dicaprylyl ether, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, cyclopentasiloxane, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, potassium azeloyl diglycinate, oryzanol, stearic acid, hydrolyzed vegetable protein, palmitic acid, titanium dioxide, lysine carboxymethyl cysteinate, trehalose, paraffinum liquidum, caprylic /capric triglyceride, ethyl linoleate, propylene glycol, butylene glycol, imidazolidinyl urea, pullulan, tocopheryl acetate, persea gratissima oil, parfum, xanthan gum, potassium sorbate, butyrospermum parkii butter, chlorphenesin, disodium edta, alumina, polyhydroxystearic acid, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, algae, silica, lecithin, ruscus aculeatus extract, carbomer, polysorbate-20, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, sodium hyaluronate, palmitoyl pentapeptide-4
Opinione
Sono incappata in questo prodotto via internet e sono corsa a chiedere un campione (come ogni volta che c'è una novità). In farmacia lo consigliano per pelli over 40.
La crema ha una buona consistenza, ma lascia la pelle un po' oleosa. L'ho usata a piccole dosi per una settimana e mi sembra efficace.
OT: è il mio primo INCI, spero di aver fatto l'inserimento correttamente.