Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Crema Mani al Miele
ce l'ho alla rosa, ma perchè la consistenza è diversa? quella all'uva era liquidissima e più leggera, questa è più densa e un pò più idratante...bo, sarà che era un campione l'uva?
-
- utente avanzato
Io ho acquistato la crema mani nella versione senza profumo perché volevo provarla anche sul viso. Secondo me è ottima anche per il viso, idrata bene senza appesantire. Io ho la pelle sensibile e reattiva e ho difficoltà a trovare una crema ecobio adatta alla mia pelle o perché contengono oli essenziali o troppi estratti vegetali o perché troppo grasse(le creme ecobio specifiche per pelli sensibii e reattive, di solito, sono sempre pesantucce). Questa cremina ha un inci semplice ma idrata bene senza farmi ungere e causarmi punti neri e brufolini
Quod differtur non aufertur
-
- novellino
In effetti al miele è insopportabile. Fortuna che era un campioncino.
Mi trovo assai meglio con quella senza profumo.
Mi trovo assai meglio con quella senza profumo.
-
- utente avanzato
Ho questa crema della bio bio baby, ma nella versione VANIGLIA, da ormai più di un anno ... devo dire che mi dura parecchio (anche perche non la uso tutti i giorni perche l'odore è troppo forte, quasi simile alla crema al cocco e vaniglia della lavera).
Si asciuga in fretta (anzi troppo in fretta) ma lascia una sensazione di cera sulla mia pelle che non mi da fastidio. Non mi idrata per niente, ma è carina per l'estate ^^ e poi pe ril prezzo che ha secondo me vale la pena
Si asciuga in fretta (anzi troppo in fretta) ma lascia una sensazione di cera sulla mia pelle che non mi da fastidio. Non mi idrata per niente, ma è carina per l'estate ^^ e poi pe ril prezzo che ha secondo me vale la pena
-
- novellino
Ho quella al the verde, che adoro sia per profumazione, sia per resa!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho acquistato anche quella alla vaniglia, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
Comunque mi sembra un prodotto ottimo!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho acquistato anche quella alla vaniglia, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
Comunque mi sembra un prodotto ottimo!
-
- utente avanzato
io ho appena finito quella al profumo di te verde. il prodotto in sè è gradevole da usare e il profumo delicato, ma le mie mani secche non le idrata proprio!
-
- PR del forum
Pur ritenendo questo prodotto non in grado di rispondere appieno alle mie personali esigenze ho deciso di riacquistarlo considerando il prezzo decisamente basso ed il packaging funzionale.
Insomma,avere una crema mani in borsa fa sempre comodo
Ho voluto provarla al profumo di lavanda,che ovviamente non sa di lavanda ma di dopobarba.
Non disperate;il profumo non è persistente.
Non unge e si assorbe rapidamente.
Resto dell'opinione che il prodotto non rappresenti il top per le pelli secche ma un'alternativa pratica per rispondere prontamente all'esigenza d'idratazione quando si è fuori casa.
Ideale nella stagione estiva e,data la profumazione del prodotto in questione,anche per i maschietti.
Insomma,avere una crema mani in borsa fa sempre comodo
Ho voluto provarla al profumo di lavanda,che ovviamente non sa di lavanda ma di dopobarba.
Non disperate;il profumo non è persistente.
Non unge e si assorbe rapidamente.
Resto dell'opinione che il prodotto non rappresenti il top per le pelli secche ma un'alternativa pratica per rispondere prontamente all'esigenza d'idratazione quando si è fuori casa.
Ideale nella stagione estiva e,data la profumazione del prodotto in questione,anche per i maschietti.
-
- utente
Ho preso quella all'arancia, la profumazione mi ha un po' deluso sa più di detersivo che di arancia comunque è molto lieve e non mi infastidisce. Come crema la trovo fantastica, non unge, lascia le mani morbide e si assorbe in pochi secondi; odio avere le mani unticce e con questa non rischio di imbrattare tutto
La ricomprerò sicuramente ma proverò le altre profumazioni!
La ricomprerò sicuramente ma proverò le altre profumazioni!