Una ricetta ad alta concentrazione di efficaci sostanze vegetali, in grado di svolgere una benefica azione nutriente, idratante e protettiva, per contrastare gli effetti di sole, vento, sabbia e salsedine. Una pulizia profonda ma dolcissima, che grazie ai nobili oli di argan e amaranto contribuisce a restituire anche alle chiome più stressate morbidezza, luminosità e scorrevolezza durante la pettinatura.
Shamposole protegge efficaciemente i capelli dall'azione aggressiva del sole grazie ad ingredienti completamente naturali estratti da piante di produzione certificata. Protegge e rafforza la struttura del capello, donando ai capelli bellezza e lucentezza per tutta l'estate.
Sono ancora che mi domando cos'avrebbe questo shampoo di protettivo dai danni del sole.
E' un mix di tebnsioattivi delicati assieme ad un parente leggermente più delicato dello sles (magnesium coceth sulfate) con un po' di surgrassanti e abbastanza condizionanti. Dovrebbe funzionare e districare bene, ma si può usare anche d'inverno sentite a me; non rafforza la struttura del capello perchè quelle due gocce di olio di mandorle e di lino miracoli non me possono fare ma se non altro... lava e districa, che è quello il suo lavoro.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sono in piena frenesia da prova di shampoo ed oggi è toccato a lui .
Ho fatto una fatica incredibile a lavarli perchè mi si annodavano in una maniera incredibile e quando sono uscita dalla doccia sembrava che avessi fatto la lotta con qualcuno.
Direi che non mi è piaciuto...
:non:
provato ieri sera dopo il mare, l'effetto mi è piaciuti, capelli puliti nonostante erano pieni di olio di cocco che avevo messo in spiaggia, non mi dispiace, ma non credo che lo comprerei visto il prezzo.