Equilibra - Aloe Crema Viso 40%
Dal loro sito:
Crema di alta qualità. Formulata con componenti vegetali selezionati, priva di paraffinae olii minerali.
Aloe crema viso è una crema basata su un’alta quantità di Aloe, presente in misura del 40% (Aloe Vera o Barbadensis Miller, pura al 100%). Le straordinarie proprietà dell’Aloe contribuiscono a creare una crema profondamente IDRATANTE, NUTRIENTE e ANTI-ETA’ e dalle spiccate caratteristiche LENITIVE e PROTETTIVE.Per questo Aloe Crema Viso è perfetta anche per collo e mani, zone cutanee maggiormente esposte agli agenti esterni e soggette ad invecchiamento cutaneo, che necessitano di un trattamento altamente efficace. Aloe Crema Viso è ideale come crema giornaliera da utilizzare durante tutta la giornata, anche grazie alla protezione filtrante solare. Senza profumazione aggiunta.
Inci: Aloe bardensis leaf juice, aqua, glycerin, cetyl alcohol, ethyexyl methoxycinnamate, glyceryl stearate, ceteareth-12, ceteareth-20, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, dimethicone, ascorbyl palmitate, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, linum usitatissimim (linseed) oil, panthenol, methylene bisbenzotriazolyl tetrametylbutylphenol, decyl glucoside, xanthan gum, citric acid, glycolic acid, lecithin, tocopherol, potassium sorbate, sodium benzoate, phenoxyethanol, ethylhexyl stearate, sodium dehydroacetate, imidazolidinyl urea, bht.
Nota personale:
Ho acquistato questa crema al prezzo di circa 7 euro... Ho la pelle mista a tendenza acneica, e cercavo qualcosa di nutriente che però non occludesse i pori e quindi fosse anche leggera...
In realtà è esattamente come l'ho descritta, ma sembra che per le zone secche della mia pelle non sia abbastanza, mentre quelle oleose ne risentono un po'...
Che mi dite?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013