Behawe - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho preso il loro ylang perchè è II quindi migliore di altri che si trovano in giro e costava poco. Pe me ha un odore paradisiaco!
@ Ellygatta: potrei sapere come si è risolto il caso di cui parli il 18 maggio nel topic precedente? Ho fatto un ordine e anche a me hanno mandato una mail tipo la tua: a me hanno detto che potrò dare la differenza nel prossimo ordine, quando pagherò "by bill"(Google traduce fattura).Che vuol dire? Grazie
@ Ellygatta: potrei sapere come si è risolto il caso di cui parli il 18 maggio nel topic precedente? Ho fatto un ordine e anche a me hanno mandato una mail tipo la tua: a me hanno detto che potrò dare la differenza nel prossimo ordine, quando pagherò "by bill"(Google traduce fattura).Che vuol dire? Grazie
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice e PR del forum
cerco aiuto per un problema urgente:
devo pagare un ordine behawe con bonifico.
utilizzo un conto corrente bancoposta e faccio l'operazione on line.
mi viene richiesto:
- addebito delle spese totali al beneficiario
oppure
- addebito delle spese banca estera al beneficiario
quale opzione devo indicare ? credo la seconda ma non ne sono certa...
devo pagare un ordine behawe con bonifico.
utilizzo un conto corrente bancoposta e faccio l'operazione on line.
mi viene richiesto:
- addebito delle spese totali al beneficiario
oppure
- addebito delle spese banca estera al beneficiario
quale opzione devo indicare ? credo la seconda ma non ne sono certa...
MissBarbara
-
- Spignattatore Esperto
-
grazie anto !!
nel dubbio, visto che non vorrei fare figuracce essendo anche il mio primo ordine da loro, proverò a chiedere se posso cambiare tipo di pagamento e saldare con carta di credito postepay.
dalla tua esperienza pensi sia fattibile ?
domani mando loro una mail in tedesco con l'aiuto del traduttore google e dei miei ricordi scolastici...
mi sembrano molto disponibili quindi: speriamo bene
nel dubbio, visto che non vorrei fare figuracce essendo anche il mio primo ordine da loro, proverò a chiedere se posso cambiare tipo di pagamento e saldare con carta di credito postepay.
dalla tua esperienza pensi sia fattibile ?
domani mando loro una mail in tedesco con l'aiuto del traduttore google e dei miei ricordi scolastici...
mi sembrano molto disponibili quindi: speriamo bene
MissBarbara
-
- utente avanzato
Non sono anto ma ti dico che non credo ti facciano problemi io gli dissi una volta che non potevo fargli il bonifico (non era vero ma per evitare di spendere in commissioni gli ho detto così si erano dimenticati di farmi pagare le spese di spedizione) e gli passai per email i dati della postepay..
Baci!
xxx
Baci!
xxx
-
-
- utente avanzato
ma che bravi questi di behawe! molto disponibili, inviano un pezzo a 1,25 € di spedizione (mai vista una cosa simile!)...... e me lo mandano prima che io gliel'abbia pagato fossero tutti così! peccato che il tedesco per me sia paragonabile all'arabo (nonostante il post con le traduzioni di anto!!!)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
-
-
- utente avanzato
Re: Behawe - informazioni e commenti 2
Anche io sono entusiasta di questi tedeschi !
disponibilissimi (risposte piuttosto veloci ad ogni mail), hanno addirittura spedito prima che riuscissi a pagare (avevo selezionato per errore il pagamento tramite bonifico al momento di inoltrare l'ordine), in una settimana compresi festivi è arrivato e nessuna dimenticanza o errore!
disponibilissimi (risposte piuttosto veloci ad ogni mail), hanno addirittura spedito prima che riuscissi a pagare (avevo selezionato per errore il pagamento tramite bonifico al momento di inoltrare l'ordine), in una settimana compresi festivi è arrivato e nessuna dimenticanza o errore!
volevo fare un ordine ma anche se metto solo una cosa nel carrello mi calcola 15e di spedizione, è normale? dice che fino a 1kg costa 7 eur...
-
- utente
Stessa cosa capitata a me.
Proprio ieri sera stavo creando l'ordine e dopo aver messo un po' di cose nel carrello mi sono accorta delle spese a 15€, allora ho iniziato a togliere prodotti fino a lasciarne solo tre (che di certo non pesavano più di un kg) ma continuava a darmi 15€.
Ho scritto una mail, vediamo che rispondono
Proprio ieri sera stavo creando l'ordine e dopo aver messo un po' di cose nel carrello mi sono accorta delle spese a 15€, allora ho iniziato a togliere prodotti fino a lasciarne solo tre (che di certo non pesavano più di un kg) ma continuava a darmi 15€.
Ho scritto una mail, vediamo che rispondono
c'e' nessuno che abbia fatto un ordine di recente?? a me non hanno ancora risposto, uff
-
- utente avanzato
Nell' ordine che ho fatto il 18 Agosto le spese erano quelle vecchie a 8,90. Ho provato anch'io fare un ordine con una cosa di poco peso e anche a me dà 15 euro di spediz.; cercando i costi per l'europa ho trovato solo quelli per germania e svizzera. In prima pagina mi sembra che parlino di qualche novità, però le traduzioni di google sono un po' , ci vorrebbe qualcuno che sa il tetesco!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
-
- novellino
A me hanno risposto oggi:
"We have a lot of problems with italien post. The packages do not arrive.
So we only send it for 15,00 Euro with shipping code."
Che le Poste Italiane funzionano male se ne sono accorti anche loro.....
"We have a lot of problems with italien post. The packages do not arrive.
So we only send it for 15,00 Euro with shipping code."
Che le Poste Italiane funzionano male se ne sono accorti anche loro.....
-
- utente avanzato
grazie della segnalazione ripiego su dragonspice. che poi behawe ha un sito odioso
-
- utente avanzato
anche io appena ho constatato la brutta novità ho pensato che ripiegherò su dragonspice, e la cosa non mi fa impazzire, ma 15 euro sono assolutamente non abbordabili, a sto punto ordino da gracefruit piuttosto!