make-up H&M
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
make-up H&M
Buongiorno a tutti!
mi pareva esistesse già un topic trattante lo stesso argomento ma cerca che ti ricerca non l'ho trovato, ho visto solo quello riguardante i prodotti bio H&M ma non è proprio quello che cerco.
Quindi se esiste già da qualche parte e sono così tonta da non averlo trovato (possibilissimo ) qui si può benissimo cancellare... ma magari dopo che qualcuna mi dice dov'è il topo giusto.
Se invece si tiene il topic avrei qualche domandina!
graaaaaazie
mi pareva esistesse già un topic trattante lo stesso argomento ma cerca che ti ricerca non l'ho trovato, ho visto solo quello riguardante i prodotti bio H&M ma non è proprio quello che cerco.
Quindi se esiste già da qualche parte e sono così tonta da non averlo trovato (possibilissimo ) qui si può benissimo cancellare... ma magari dopo che qualcuna mi dice dov'è il topo giusto.
Se invece si tiene il topic avrei qualche domandina!
graaaaaazie
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- PR del forum
Re: make-up H&M
non ho mai provato nulla diq uesti prodotti nemmeno uno smaltino (strano...!!! )
a parte i colori degli smalti devo esser sincera che così alla prima occhiata il make up h&m non mi attira granchè..
a parte i colori degli smalti devo esser sincera che così alla prima occhiata il make up h&m non mi attira granchè..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
ho uno smalto rosa shocking che ho preso a 1 euro, non è male, ma non ho la più pallida idea degli ingredienti...
ho un pennello che da un lato è da eyeliner (tipo quello blu della essence) e dall'altro lato è da smoke eyes (tipo il viola della essence) e ne ho anche un altro più largo e piatto
ho anche un eyeliner a pennarello
ho un pennello che da un lato è da eyeliner (tipo quello blu della essence) e dall'altro lato è da smoke eyes (tipo il viola della essence) e ne ho anche un altro più largo e piatto
ho anche un eyeliner a pennarello
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
Dunque il fatto è che finalmente sono arrivati i cosmetici all'H&M della mia città e ho visto delle palettine di ombretti moooooolto interessanti e dei mint gloss quindi mi chiedevo se qualcuna di voi makeuppare li avesse provati.
mi pareva di aver già letto da qualche parte che i gloss mentosi non fossero granchè (sia come tenuta che, soprattutto, come inci) ma probabilmente era in un topic di prodotti per labbra o simili.
Ci sono anche gli smalti, non mi sono fermata troppo a squadrarli perchè ero di fretta quando ho scoperto lo stand ma anche solo dandoci un'occhiata ne ho visti di bei colori...
si, DEVO tornarci con più calma, si si
mi pareva di aver già letto da qualche parte che i gloss mentosi non fossero granchè (sia come tenuta che, soprattutto, come inci) ma probabilmente era in un topic di prodotti per labbra o simili.
Ci sono anche gli smalti, non mi sono fermata troppo a squadrarli perchè ero di fretta quando ho scoperto lo stand ma anche solo dandoci un'occhiata ne ho visti di bei colori...
si, DEVO tornarci con più calma, si si
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
-
- utente avanzato
dunque di H&M ho qualcosina:
- un gloss fuxia che è tra i miei preferiti! Di solito odio i gloss ma questo è veramente bello, dura a lungo, colora abbastanza e non fa le "labbra a lumaca" come le chiama mio moroso (immagino che intenda un effetto viscidone).
- 2 pennellini blender: ottimi, morbidissimi, perdono qualche pelo ma costano pochissimo e sono davvero molto buoni.
- un eyeliner a penna: mi piace, lo uso spesso, è pratico e durevole, non è supernerissimo ma neanche slavato.
- un matitone taupe: non mi piace, va via subito, niente di che.
- uno smalto lilla: ottimo, dura tantissimo e ha un bellissimo finish coprente e laccato! Mi piace tanto! Peccato per quel pennellino un pò scomodo
- un gloss fuxia che è tra i miei preferiti! Di solito odio i gloss ma questo è veramente bello, dura a lungo, colora abbastanza e non fa le "labbra a lumaca" come le chiama mio moroso (immagino che intenda un effetto viscidone).
- 2 pennellini blender: ottimi, morbidissimi, perdono qualche pelo ma costano pochissimo e sono davvero molto buoni.
- un eyeliner a penna: mi piace, lo uso spesso, è pratico e durevole, non è supernerissimo ma neanche slavato.
- un matitone taupe: non mi piace, va via subito, niente di che.
- uno smalto lilla: ottimo, dura tantissimo e ha un bellissimo finish coprente e laccato! Mi piace tanto! Peccato per quel pennellino un pò scomodo
-
- utente avanzato
Dunque, tutti i miei "averi" di H&M sono questi:
http://img163.imageshack.us/img163/4551/hmlola.jpg
Le due palettine proprio non mi piacciono, forse non si vede ma i colori sono troppotroppo
sbrilluccicosi, coprono pochissimo e durano altrettanto poco.
Certo ce n'è qualcuno più buono ma collettivamente non mi soddisfano. Ad ogni modo
costano davvero poco.
Promuovo invece il pennello
edit: hanno un inci bruttissimo
*
http://img163.imageshack.us/img163/4551/hmlola.jpg
Le due palettine proprio non mi piacciono, forse non si vede ma i colori sono troppotroppo
sbrilluccicosi, coprono pochissimo e durano altrettanto poco.
Certo ce n'è qualcuno più buono ma collettivamente non mi soddisfano. Ad ogni modo
costano davvero poco.
Promuovo invece il pennello
edit: hanno un inci bruttissimo
*
-
- utente avanzato
Dunque, riguardo l'inci dei prodotti tipo ombretti e mascara non me ne curo molto, mi trucco poco e poi elimino sempre tutto con cura, preferisco fare più attenzione a quelli di creme e simili.
In negozio ho visto proprio le palettine a 4 colori come quella della foto, una ha 4 viola uno più bello dell'altro ...dici che proprio non durano neanche con una base?
In negozio ho visto proprio le palettine a 4 colori come quella della foto, una ha 4 viola uno più bello dell'altro ...dici che proprio non durano neanche con una base?
-
- utente avanzato
Io avevo preso un burrocacao in vasetto metallico con Snoopy sopra bellissimo! Ovviamente il contenuto l'ho buttato e ci ho messo il mio mix per labbra.
Contenitori e specchietti sono troppo carini!
Contenitori e specchietti sono troppo carini!
-
- utente avanzato
La conferma non sono in grado di dartela, magari quelle che ho io sono un po' "sfigatelle" quello che posso dirti è che i colori più scuri rispetto ai chiari sono un pelino meglio.purrrple_cat ha scritto:dici che proprio non durano neanche con una base?
Questi sono il frutto di "tre ditate"
http://img842.imageshack.us/img842/6905 ... hmlola.jpg
La base ci vuole.
Comunque se la prendi facci sapere!
*
-
- utente avanzato
Ciao,
io ho preso la terra abbronzante.
L'inci non è il massimo, ma è passabile per me. Alla fine è un trucco: deve essere performante. I primi posti dell'inci sono ok e poi ha un olio minerale, un silicone e parabeni. C'è sul forum saicosatispalmi.
Il prezzo è basso, meno di 5 euro ed è mat, cosa per me fondamentale. La uso solo sulle guance per dare colore, perchè in effetti è scuretta per chi ha la pelle chiara.
Ho anche preso un pennello grande, da phard, che perde peli e punzecchia, non lo consiglio.
io ho preso la terra abbronzante.
L'inci non è il massimo, ma è passabile per me. Alla fine è un trucco: deve essere performante. I primi posti dell'inci sono ok e poi ha un olio minerale, un silicone e parabeni. C'è sul forum saicosatispalmi.
Il prezzo è basso, meno di 5 euro ed è mat, cosa per me fondamentale. La uso solo sulle guance per dare colore, perchè in effetti è scuretta per chi ha la pelle chiara.
Ho anche preso un pennello grande, da phard, che perde peli e punzecchia, non lo consiglio.
-
- utente avanzato
Anch'io promuovo il pennello: ho preso quello grosso stile kabuki da usare per la cipria e il blush a meno di 4 euro, è morbido e fa il suo lavoro
-
- utente
ho provato un paio di blush della hm e siccome mi sono sembrati validi vi posto due fotine!
il prezzo è di circa 4 euro per 7,2 g di blush
non sono per niente farinosi, ma molto morbidi e scriventi;
l'inci è buono (v.foto);
il primo è un colore rosa un po'freddo, con leggere luminescenze bianche, abbastanza scuretto e saturo, secondo me una tinta non originale, ma va sempre bene;
il secondo è un bronzo-pesca poco perlato, una via di mezzo tra blush e bronzer, questa sfumatura è davvero particolare e non pacchiana;
sono pratici da scarrozzare in giro perchè non perdono polvere, la confezione è bella solida e compatta, non hanno inutili e costosi specchietti nel coperchio
il prezzo è di circa 4 euro per 7,2 g di blush
non sono per niente farinosi, ma molto morbidi e scriventi;
l'inci è buono (v.foto);
il primo è un colore rosa un po'freddo, con leggere luminescenze bianche, abbastanza scuretto e saturo, secondo me una tinta non originale, ma va sempre bene;
il secondo è un bronzo-pesca poco perlato, una via di mezzo tra blush e bronzer, questa sfumatura è davvero particolare e non pacchiana;
sono pratici da scarrozzare in giro perchè non perdono polvere, la confezione è bella solida e compatta, non hanno inutili e costosi specchietti nel coperchio
-
- utente
Io invece uso la cipria tonalità country beige.
E' recensita sul sito saicosatispalmi, dovete credermi ha solo un pallino rosso in penultima posizione e purtroppo il secondo e il terzo ingrediente hanno un pallino giallo, ma il resto è tutto verde. Io mi ci trovo abbastanza bene e mi copre pure le imperfezioni, però quandò finirà voglio provare anche il trucco minerale.
E' recensita sul sito saicosatispalmi, dovete credermi ha solo un pallino rosso in penultima posizione e purtroppo il secondo e il terzo ingrediente hanno un pallino giallo, ma il resto è tutto verde. Io mi ci trovo abbastanza bene e mi copre pure le imperfezioni, però quandò finirà voglio provare anche il trucco minerale.
-
- utente avanzato
...ma che fine hanno fatto i blush compatti? Ora che mi rendo conto dell'inci più che accettabile, spariscono! Voi li trovate ancora nello stand?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
L'ultima volta che sono andata (non più di un mesetto fa) c'erano... Invece su internet ogni tanto leggo dei rossetti mat, li avete provati?
-
- utente
Per chi usa la cipria compatta, opacizza abbastanza bene o è meglio la MAtt di Essence?
-
- utente avanzato
Io ho il blush nella tonalità pescata e mi piace un sacco! Tiene anche bene da mattina a sera, senza ritocchi.
emmegì
-
- utente avanzato
Io sto usando l'eyeliner in penna ed è spettacolare! Per 4€ lo trovo fantastico.. il migliore che abbia mai usato.
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Io uso la loro spugnetta e mi ci trovo benissimo.
Ho anche il pennello da fondotinta che è ottimo, non ha niente da invidiare ad altri pennelli da fondo che ho, come quello di real techniques, o il glossy flat della neve (che è fuori produzione).
Mi piace il fatto che sia piccolo.
http://www.hm.com/it/product/21475?article=21475-A è questo.
Una cosa che ricompro in continuazione sono le ciglia finte, ma non quelle che ci sono sul sito, le altre, queste
http://www.sugarpinkbeauty.com/2013/05/ ... ashes.html
(il blog non è mio )
Anche gli smalti mi piacciono.
Mi incuriosiscono i matitoni occhi, ma non li ho mai comprati
Ho anche il pennello da fondotinta che è ottimo, non ha niente da invidiare ad altri pennelli da fondo che ho, come quello di real techniques, o il glossy flat della neve (che è fuori produzione).
Mi piace il fatto che sia piccolo.
http://www.hm.com/it/product/21475?article=21475-A è questo.
Una cosa che ricompro in continuazione sono le ciglia finte, ma non quelle che ci sono sul sito, le altre, queste
http://www.sugarpinkbeauty.com/2013/05/ ... ashes.html
(il blog non è mio )
Anche gli smalti mi piacciono.
Mi incuriosiscono i matitoni occhi, ma non li ho mai comprati
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente
Io di h&m adoro i pennelli occhi, ho tutti i tipi che fanno, mentre per il viso ho solo un pennello doppio per fondo liquido da un lato e cipria dall'altro che non mi piace, pizzica. Altro prodotto che consiglio sono gli smalti, sono davvero ottimi.