Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Sensory Perfection - Informazioni e commenti 2
Qualcuno ha provato Gucci Rush Type? É somigliante?
no ma soprattutto .... chanel n°5, l'avete provata mai ?
voglio il profumooooooooooo
voglio il profumooooooooooo
-
- Moderatrice Glitter
Per Gucci non so dire, ma lo Chanel n.5 da che io mi ricordi è identico. Finora tutte le fragranze che abbiamo comprato (parlo delle romane) di queste che imitano i profumi famosi sono tutte davvero fedelissime.
ma veramenteeeee ??????????????
quando lo proponete un collettivo ?
presto vero ?
io non voglio fare tutta la raffinata/snob, ma questo profumo è .... troppo wow !
quando lo proponete un collettivo ?
presto vero ?
io non voglio fare tutta la raffinata/snob, ma questo profumo è .... troppo wow !
-
- utente avanzato
Io ho preso opium, ho anche l'originale e anche questa fragranza è molto fedele
ma kiruna ma mi hai letto nella mente .... lo stavo cercando perchè lo usa mia madre ....
ma dovè che non lo trovo ?
ma dovè che non lo trovo ?
-
- utente avanzato
L'ho preso da aromat'easy http://www.aromateasy.net/product/Fragr ... gner-OPM-W
-
- utente avanzato
Anch'io confermo che le fragranze sensory perfection designers sono molto fedeli all'originale.
Io ho preso Hugo Boss e Paco Rabanne per mio fratello e avendo lui il profumo originale ha detto che sono identici.
Per me ho provato DKNY Be Delicious, praticamente preciso, anche molto intenso come profumo, poi La Coste Pink e due di Victoria Secrets.
Io ho preso Hugo Boss e Paco Rabanne per mio fratello e avendo lui il profumo originale ha detto che sono identici.
Per me ho provato DKNY Be Delicious, praticamente preciso, anche molto intenso come profumo, poi La Coste Pink e due di Victoria Secrets.
-
- utente avanzato
Qualcuno mi sa consigliare una tra le loro vaniglie ?
In passato ho preso lusciuous vanilla, buonina ma non esaltante !
Non capisco perché una fragranza UK risulti in stock e poi tra i sample UK non risulti
In passato ho preso lusciuous vanilla, buonina ma non esaltante !
Non capisco perché una fragranza UK risulti in stock e poi tra i sample UK non risulti
-
- Moderatrice Glitter
Prova il Vanilla oppure il Vanilla Bean . Inoltre se ti piacciono quelle mixate, io trovo divine Honey Vanilla e Vanilla Musk.
-
- utente avanzato
Tiro su questo topic per informarvi che se non trovate su sensory alcune fragranze nel formato desiderato, ma la stessa è presente in formati più grandi, basta che scrivete loro e ve lo preparano subito.
Esempio se la tal fragranza manca nel formato 50ml ma c'è quello da 200ml, ne prendono una da 200, la dividono e vi rimettono in stock 4 di quelle da 50ml. Basta chiederglielo insomma, sia su facebook che per email va bene.
Esempio se la tal fragranza manca nel formato 50ml ma c'è quello da 200ml, ne prendono una da 200, la dividono e vi rimettono in stock 4 di quelle da 50ml. Basta chiederglielo insomma, sia su facebook che per email va bene.
-
- utente avanzato
Sì??? Grazie mille... Proverò a chiederle se dai formati sample mi può fare allora un 50 ml di quello che non ha al momento disponibile
-
- utente avanzato
No, al contrario credo che non valga...se c'è la taglia più grande può fare la più piccola, non il viceversa... i sample credo li faccia al momento dividendo quelle da 50ml (perché sul sito dice proprio di controllare che il formato 50ml sia in stock prima di ordinare il sample della data fragranza). Ma puoi comunque provare. =)
-
- utente avanzato
Grazie ancora Victoria
-
- utente avanzato
Ma è il mio pc che ha problemi oppure da Sensory è sparita la categoria delle fragranze di profumi?
-
- Moderatrice Glitter
Le cose sono due: o Jo sta rimettendo mano agli aggiornamenti, ho li ha tolti perchè ci sono ovvi problemi di copyright e/o permessi . Io comunque non ne farei un dramma, troverà una maniera per aggirare l'ostacolo .Pazientiamo.
-
- utente avanzato
Speriamo Scintilla...
-
- Spignattatrice Esperta
Sono con nomi surreali nelle offerte speciali. Evidentemente non può più trattarle.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
Dalla newsletter di ottobre:
"All of our ESP fragrances have been discontinued due to ongoing problems with some of the perfume houses; we're very sorry we can't stock these anymore but we really have no choice. You'll find them all renamed and discontinued (and heavily discounted!) on our Special Offers page. Please take what you need while we still have some left."
"All of our ESP fragrances have been discontinued due to ongoing problems with some of the perfume houses; we're very sorry we can't stock these anymore but we really have no choice. You'll find them all renamed and discontinued (and heavily discounted!) on our Special Offers page. Please take what you need while we still have some left."
-
- Moderatrice Glitter
Come volevasi dimostrare .