Anch'io ho preso la fragranza alla mora, per me sa di tachipirina. L'ho fatta sentire a diverse persone tutte concordi nel trovarla terribile... lascia perdere ^^;;;
nisi ha scritto:Vabbeh, la cercherò da qualche altra parte.
Se la trovi fammi un fischio per favore! La cerco anche io da tempo ma niente...
Ah,altre fragranze che mi vengono in mente da scartare sono giacinto e gardenia.Bleah!
"Giacinto" l'avevo proprio bocciata come fragranza poi però l'ho rivalutata in uno shampo, è da un po' che lo uso e quasi quasi mi piace
"gardenia" l'ho appena presa per un'amica che ama tanto il profumo del fiore, annusata dal flaconcino non mi entusiasma vedremo quando la userò...
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
Non sono e' proprio un "frutto di bosco", ma Cherry e' buona (sa di ciliege zuccherate, ricorda l'odore di uno shampoo famoso, forse un garnier?)
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
mi è appena arrivato il pacco di aromat'easy
sono così contenta! mi piacciono l fragranze che ho scelto, le uniche che non mi son piaciute alla prima snasata sono cedro e yuzu
avrei bisogno di un consiglio: so che non sono fragranze per il corpo (c'è pure scritto di non usarle sulla pelle) , però qualcuna le usa per profumare le creme vero? quante gocce max se ne potrbbero "infilare" nelle creme corpo? e per un'acqua profumata seguendo la ricetta di scintilla (io la faccio ogni estate ) secondo voi si possono usare?
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
giggi ha scritto:e per un'acqua profumata seguendo la ricetta di scintilla (io la faccio ogni estate ) secondo voi si possono usare?
certo, io le uso proprio per fare l'acqua profumata di Scinty non chiedermi le quantità perchè vado a naso
anche per le creme corpo non credo ci siano problemi, a me Cècile aveva detto che si potevano usare sia su creme corpo sia su creme viso e detergenti, facendo prima la prova test per vedere se da allergia se il prodotto non è a risciacquo.
io per adesso le ho usate in un gel detergente per il viso e non ho avuro nessun problema