I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Purtroppo non ho l'inci, nè ne ho mai tenuto conto . Non è nuovo, è lo 071 celestino. Butto sempre le scatole perchè tanto, qualunque cosa contenga, mi piace troppo
Ora chiedo se si può postarlo in chiaro a soli scopi "riproduttivi" (quanto è equivoca questa espressione, aiuto! ), non ricordo la casistica precedente!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
wow! meraviglioso.
ma ame manca sempre qualcosa per riprodurre le vostre ricette. tristezzonissima.
l'ossido di zinco e l'olio di cartamo sono indispensabili?
bhe l'ossido di zinco serve solo se vuoi che colori davvero, altrimenti se lo vuoi trasparente basta anche la mica,
l'olio di ricino o un'altro, vanno bene uguale
ricordo comunque, che il gloss ancora non è riuscito bene, la ricetta è da migliorare
@serenella : io chiedevo di mettere l'inci proprio perchè vogliamo riprodurlo, ma se un problema me lo faccio mandare per mp
piccante ha scritto:bhe l'ossido di zinco serve solo se vuoi che colori davvero, altrimenti se lo vuoi trasparente basta anche la mica,
l'olio di ricino o un'altro, vanno bene uguale
non sapevo che l'olio di ricino o di cartamo fossero la stessa cosa che gnurante che sono l'olio di ricino ce l'ho. allora provo a farlo anche senza ossido di zinco (che provvederò a comprare perchè giustamente se si vuole coprente come piace a me serve)
wewe non fraintendiamo !
io non ho detto che sono la stessa cosa, ma che va bene anche un altro olio !
in quanto serve un olio per allungare l'impasto e renderlo lucido
l'ideale sarebbe il ricino che rende più viscoso e aderente in caso di make up
io ho usato semplicemente il cartamo, così perchè così mi andava
Ciao
bellissimo il gloss! nemmeno io ho provato l'originale però il tuo è proprio bello!!!
Comunque si possono trovare anche Aromat'Easy i glitters e per piccoli ordini non si pagano le spese di spedizione... su Colorants cosmétiques › Glitters
oh mai voi siete l'angolo di satana !
non mi istigate a fare altri ordini quando ne ho appena conclusi 2 e desidero ardentemente
i glitter per i gloss e gli ombretti
grazie comunque, piace molto anche a me, ma purtroppo è un buon lucidalabbra solo paragonandolo agli altri comuni, al juice ancora no
a proposito .... ma posso postare alla fin fine la ricetta dell'originale
ai fini di cercare di riprodurlo ?