Chiby ha scritto:io vi consiglio la depilazione definitiva con la timedichirurgia.
Non si quotano i messaggi per intero quando si risponde.
Ho scoperto la timedichirurgia proprio grazie a questo topic.
La sto facendo da circa un mese e mezzo sulle gambe: devo dire che i peli trattati non sono assolutamente piu' ricresciuti.
Trattandosi di apparecchio medico , chi mi pratica questa tecnica e' per l'appunto una dottoressa , la quale mi sembra seria e competente, e soprattutto paziente (considerato che e' una metodologia che richiede tempo) .
La dottoressa in questione , a quanto mi ha detto , ha anche esperienza in quanto la pratica da moltissimi anni.
Il dolore e' sopportabilissimo, niente di che'. E' il prezzo che , ahime', non e' proprio sopportabilissimo: 60 euro ogni 20 minuti di trattamento . Percio' escono 180 euro all'ora!
E il trattamento è lento, poiche' bisogna trattare un singolo pelo alla volta.
Fino ad ora ho fatto 3 sedute , e devo dire che questo medico mi omaggia sempre di 20 minuti a seduta ( per farsi perdonare del fatto che, a causa dei ritardi delle pazienti che mi precedono, non riesce a iniziare la mia seduta all'ora stabilita).
Cio' mi sembra alquanto onesto e soprattutto INUSUALE per il personale medico che lavora privatamente...
La difficolta' maggiore per me e' consistita nel riuscire a trovare, nella mia zona, i medici che sono dotati di questo apparecchio e praticano con esso la depilazione definitiva.
E' stata una tale impresa che sono riuscita a trovarne solo 2 : uno a Bergamo e uno a Brescia ( dove vado io).
Il guaio e' che ogni volta mi tocca fare un centinaio di km. tra andata e ritorno.
Mi piacerebbe davvero immensamente sapere se altri medici, magari piu' vicini a me , praticano questa tecnica.