Dr. Organic – Aloe Vera Concentrated Cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Caratteristiche: Una crema naturale lenitiva, idratante e di ricca ristorazione che offre tutto il giorno, cura e protezione. Utile per la cura e la protezione della pelle, grazie alla doppia forza organica dell'aloe vera combinata col burro di karitè, burro di cacao, olio di mandorle dolci e pantenolo.
Questa speciale crema è ricca e assorbente ed aiuta a proteggere e riparsi dalla comparsa di un'estrema secchezza causata dall'esposizione ai fattori di rischio, lasciando la sensazione di una pelle istantaneamente ristorata e completamente lenita. Poiché è estremamente efficace come emolliente, questa formulazione è adatta per: pelle secca danneggiata, pelle danneggiata dal sole, smagliature, cicatrici e tono della pelle irregolare.
Inci: Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Cetearyl alcohol, Steareth-21, Steareth-2, Butyrospermum parkii, Theobroma cacao seed butter, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Isopropyl palmitate, Dimethicone, Prunus amygdalus dulcis oil, Panthenol, Xanthan gum, Parfum, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linalool.
Prezzo: £7.39 per 50 ml
Nessun seme rivive se prima non muore
-
- Spignattatore Esperto
Re: Dr. Organic – Aloe Vera Concentrated Cream
Crema base all'aloe. Niente di più niente di meno.
L'aloe sarà pure "organic" ma Steareth-21, Steareth-2 certamente no
Idem dicasi per il tocco di silicone e dimethicone
Non mi scandalizzo più di tanto ma non pui sparare una facciata tutta verde con scritte "organic" e "bio" e poi formulare così.
Utilizzabile ma si trova di meglio.
L'aloe sarà pure "organic" ma Steareth-21, Steareth-2 certamente no
Idem dicasi per il tocco di silicone e dimethicone
Non mi scandalizzo più di tanto ma non pui sparare una facciata tutta verde con scritte "organic" e "bio" e poi formulare così.
Utilizzabile ma si trova di meglio.
-
- utente avanzato
Re: Dr. Organic – Aloe Vera Concentrated Cream
Ciao Anto, grazie per la risposta...sono d'accordo con te. Dall'inci avevo visto che non era "organic"! Mi ci trovo molto meglio che con la crema della Bjobj per pelli impure e grasse (sebbene io sia una "semplice" pelle mista!). Ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di non troppo caro e il più possibile bio...chissà se mai lo troverò!
Grazie per il tuo parere
Grazie per il tuo parere
Nessun seme rivive se prima non muore