oggi sono stata spoedita altrove e non avevo la connessione, per fortuna in quel sito senza contatti con il mondo esterno ho potuto studiare i Vs esperimenti con lo zinco lattato, avendo stampato e miracolosamente tenuto in borsa appunto, il relativo topic.
ho fatto il calcolo che avete diretto tu e
tagliar la mod che ti tagliar gli errori e l'uccella come sicario o esecutore materiale che dir si voglia.
devo avere
5 grammi di zinco lattato
12, 5 grammi di acido lattico al 90 %
25 grammi di acqua
tutto questo mescerlo facendo attenzione alla temperatura che acquista mano mano.
poi di questo praparato prenderne
2 grammi e aggiungere
98 grammi di acqua per ottenere, con gli scongiuri del caso, cento grammi di zinco lattato.
ho fatto due calcoli al volo e con quella sostanza concentrata di base ( cioè 5 di zinco +12,5 di lattico+25 di acqua = totalone 42,50 , che è esattamente il due per cento di 2125 percio' se volessimo usare tutta la preparazione e portarla ad essere zinco lattato triidrato dovremmo aggiungere ai 42,5 di base acqua distillata fino a 2125.
questo se i conti sono esatti e se la preparazione resta trasparente e lo zinco non precipita e il ph è stabilmente a 5.
domanda.
siccome voi AVETE CAPITO che io non usero' solo il due per cento volta per volta ma portero' il preparato direttamente a
2125
, come lo conservo?
ettolitri di cosgard?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75