Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20
Dalla confezione:
Il latte solare Cien con SPF 20 protegge dai raggi solari e contiene un complesso di agenti idratanti. Il suo sistema filtrante bilanciato UVA/UVB filtra e protegge la pelle dagli influssi negativi dei raggi UV, mentre la vitamina E permette una protezione immediata dalle scottature e aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo precoce provocato dall'esposizione solare.
Inci:
Aqua, Octocrylene, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, C12-15 alkyl benzoate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Titanium Dioxide, Potassium Cetyl Phosphate, Phenoxyethanol, Cetearyl alcohol, Dimethicone, Panthenol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, VP/Hexadecene Copolymer, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Methylparaben, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Trimethoxy-Caprylysilane, Ethylparaben, Butylparaben, Linalool, Propylparaben, Limonene, Benzyl salicylate, eugenol, citronellol, coumarin.
Prezzo: 3,99 per 250ml
L'ho presa da LIDL perchè mi sono rotta di comprare solari da 20€ che non finisco a metà e butto praticamente pieni!Ho scelto questa perchè volevo evitare l'alcool della formula sensitive...Ma forse avrei fatto meglio a prendere l'altro!Che dite?Comunque per il viso uso un altro prodotto...Uno della Bioderma