Tea Natura - Olio Solare al Monoï Tiaré
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sì, io aggiungo sempre qualche goccia di vit E agli olii quando li aproellygatta81 ha scritto:Per il rancido magari qualche goccia di tocoferolo/vit. E no? O l'estratto CO2 al rosmarino di AZ?
in ogni caso meglio tenerlo il più possibile al buio e/o nella bottiglietta scura, e non lasciato troppo al sole d'estate.
edit : l'estratto di rosmarino credo che puzzi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Tea Natura - Olio Solare al Monoï Tiaré
Nonostante non ne conoscessi la profumazione, tempo fa ho comprato su mondevert addirittura 4 bottigliette di quest'olio, spinta dalle recensioni ultra positive trovate sul web. Beh, ho scoperto di non essere una grande estimatrice del profumo di monoi, anche se tutto sommato non mi dispiace. Per ora lo uso principalmente come leave in per i capelli, aggiunto in dosi massicce al mio gel ai semi di lino per profumarlo un po'. Ogni tanto mi ci scrubbo il corpo e sicuramente lo userò anche al mare per proteggere la chioma dalla salsedine e come doposole.. mi piace molto e lo preferisco sicuramente all'olio di cocco che compro nel negozietto etnico vicino casa - che mi sa di fritto misto - ma, ripeto, non vado pazza per questo profumo.. preferirei di gran lunga un bel profumo vaniglioso o fruttato
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
-
- utente avanzato
A me invece piace un sacchissimo
-
- utente avanzato
va be'... è monoi, sa di monoi
-
- utente avanzato
Io lo avevo provato di altre marche, ma non era così la profumazione...
-
- utente avanzato
questo è uno di quelli più "fedeli" al monoi vero (oddio in realtà essendo olio di cocco e tiaré E' monoi vero )
-
- utente avanzato
Jinlian ha scritto:va be'... è monoi, sa di monoi
Giusta osservazione, direi sono io che non ci vado d'accordo!
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
-
- PR del forum
Re:
Io ce l'ho da più di un anno ed è rimasto inalterato.giggi ha scritto:cercate di terminarlo entro breve quest'olio:io l'ho acquistato a luglio dell'anno scorso e non lo avevo finito tutto; quando ad aprile volevo riutilizzarlo per i capelli aveva preso un brutto odore e aveva fatto come della muffa..
Adoro usarlo sui capelli per via del profumo divino
Ultima modifica di Rosaria il 20/07/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Peccato sia reperibile solo online...Se qualche ragazza ha provato l'olio di monoi Hei poa,che è senza dubbio il mio preferito,sa dirmi se questo sia simile?
-
- utente avanzato
Io l'ho acquistato ad aprile del 2010... ed è ancora buono!! che profumino soave...
-
- utente avanzato
sì, anche io ce l'ho da un sacco di tempo ed è perfetto.
la bottiglia la tengo in bagno al chiuso, ma ho un paio di contagocce in vetro scuro sparsi in giro per casa che uso per i capelli, e anche quello contenuto lì non si è mai alterato
la bottiglia la tengo in bagno al chiuso, ma ho un paio di contagocce in vetro scuro sparsi in giro per casa che uso per i capelli, e anche quello contenuto lì non si è mai alterato
-
- utente avanzato
Ho cominciato ad usarlo per l'esperimento sudore
-
- utente avanzato
Uppo e forse sono un po' in ritardo, ma volevo condividere l'amore per questo olio (TEA) che ho usato al mare, e che uso ancora per profumare e idratare la pelle dopo la doccia.
Inoltre volevo aggiungere che al mare l'avevo messo in una boccetta con contagocce, perchè l'originale non si chiude bene ed è davvero un disastro. Appena tornata a casa, però, mi si è solidificato. Quindi, una volta risciolto l'ho versato tutto in un barattolo, tanto nel mobiletto del mio bagno è quasi sempre addensato! Preciso che abito al nord, ma 200 m. s.l.m.... Sarà questa estate davvero poco calda?
Inoltre volevo aggiungere che al mare l'avevo messo in una boccetta con contagocce, perchè l'originale non si chiude bene ed è davvero un disastro. Appena tornata a casa, però, mi si è solidificato. Quindi, una volta risciolto l'ho versato tutto in un barattolo, tanto nel mobiletto del mio bagno è quasi sempre addensato! Preciso che abito al nord, ma 200 m. s.l.m.... Sarà questa estate davvero poco calda?
Barbara
-
- utente avanzato
è come è andata? sarei curiosa di sapere come lo adoperirobyto ha scritto:Ho cominciato ad usarlo per l'esperimento sudore
Io lo uso anche d'inverno sia per la pelle che per i capelli, per maschere assieme ad altri olieti e mi piace assai =)
tempo fa avevo comprato due bottiglia dal negozio di Barbara (piu di un anno fa) e devo dire che mi sta durando parecchio (la seconda confezione non è ancora aperta).
Per il prezzo che ha lo trovo molto buono e di gran qualità
-
- novellino
l'ho usato questa estate per i capelli al mare o in piscina ottimo...ma non lo userei assolutamente sul corpo!!!