strisce per punti neri naso casalinghe
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
No Kaffeina, solo bianco dell'uovo e le veline.
Ho aspettato una decina di minuti mi pare, e mi sono anche avvicinata ad una fonte di calore per farla asciugare prima...
Non sono ancora riuscita a rifarle, ho fatto una maschera all'argilla al suo posto, anche perchè l'uovo anche ieri me lo sono pappato!
Ho aspettato una decina di minuti mi pare, e mi sono anche avvicinata ad una fonte di calore per farla asciugare prima...
Non sono ancora riuscita a rifarle, ho fatto una maschera all'argilla al suo posto, anche perchè l'uovo anche ieri me lo sono pappato!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ho appena provato con un cucchiaiono di gelatina alimentare in polvere e un cucchiaio di latte, li ho scaldati al micronde e poi applicati su naso e mento; ho apsettato una ventina di minuti (avevo messo uno strato bello corposo in modo che una volta asciutto fosse più facile da rimuovere) e sono rimasta stupita: ho tolto un po' di punti neri e [no linguaggio sms] sicuramente ha fatto un bello scrub.
Complessivamente sono soddisfatta, sopratutto per la spesa irrisoria... :yuhu:
Complessivamente sono soddisfatta, sopratutto per la spesa irrisoria... :yuhu:
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
-
- utente avanzato
Re: strisce per punti neri naso casalinghe
..a volte funziona bene, altre (come 2gg fa) non ha tolto NULLA, eppure di materiale da asportare ce n'è..
Continuo a non capire il meccanismo...
-
- novellino
Funziona, ho provato e ho usato ben due veli di un fazzoletto per coprire il gel che viene, secondo me è quello il segreto, con il fazzoletto appena è secca viene via tutta insieme la pappina e si porta via i puntini neri!!
-
- utente avanzato
Ho provato anch'io a fare le strisce casalinghe seguendo il metodo riportato da Lakura (ho messo in una ciotolina un foglio di colla di pesce ammollato e strizzato insieme ad un cucchiaio di latte, poi microonde): funziona bene come le strisce Essence! Sono molto soddisfatta del risultato
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
-
- utente
Provato, ma siccome non avevo latte mi scocciava aprirlo e ho provato con un cucchiaino d'acqua, il risultato è lo stesso, pensate che l'ho fatto provare anche a mio marito...
Ultima modifica di egyziani il 04/06/2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
Forse l'ultima volta ne hai messo poco, lo strato di gel deve essere spesso altrimenti la pellicina è sottile e non ha la forza di tirar fuori le schifezze.Kalopsa ha scritto:..a volte funziona bene, altre (come 2gg fa) non ha tolto NULLA, eppure di materiale da asportare ce n'è..
-
- utente avanzato
nessuno ha notato peletti che crescono più in fretta o forti o cose strane, vero?! Chiedo soprattutto agli uomini
-
- utente
Ti posso dire che che per il momento non è spuntato nulla ne a me ne a mio marito, anzi a dirti la verita lui ce l'aveva prima qualcosa di strano, una via di mezzo fra un punto nero e un pelo, ma tirando la striscia sono venuti fuori anche quelli è abbiamo scoperto che erano degli orribili punti neri schifosi.Ale* ha scritto:nessuno ha notato peletti che crescono più in fretta o forti o cose strane, vero?! Chiedo soprattutto agli uomini
-
- utente avanzato
grazie!egyziani ha scritto: Ti posso dire che che per il momento non è spuntato nulla ne a me ne a mio marito, anzi a dirti la verita lui ce l'aveva prima qualcosa di strano, una via di mezzo fra un punto nero e un pelo, ma tirando la striscia sono venuti fuori anche quelli è abbiamo scoperto che erano degli orribili punti neri schifosi.
-
- utente
soluzione di emergenza senza gas né microonde: ho sciolto la gelatina nell'acqua bollente (da bollitore elettrico) ed è venuto lo stesso, però con la carta igienica sopra, che secondo me è più comoda da staccare.
-
- novellino
Ragazze domani provo, questa cosa è geniale e se ci riesco..vi sarò debitrice a vita!! :D
-
- utente avanzato
Ieri sera ho provato: tagliato un quarto di foglio di gelatina, ammollato 5-10 min un acqua, strizzato e messo in un bicchiere di vetro a bagnomaria per qualche minutino. Spalmato su naso e mento e lasciato seccare. Ha tolto qualcosa ma non quanto mi aspettavo. In ogni caso di tanto in tanto lo rifarò
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
-
- utente
geniale davvero, domani mattina provo anche io..ho dei mini puntini neri, speriamo che vengano via!
Fan nr.1 dell'ammorbidente (balsamo) Almacabio <3
-
- utente avanzato
Io ho sempre comprato le strisce nivea per i punti neri, cosi' ho subito provato il fai da te con la colla di pesce. I punti neri vanno via ma credo che se ne vada anche la pelle! ho anche provato a diluire la gelatina con un po' d'acqua ma e' sempre troppo forte, almeno per me.
-
- utente
anch 'io uso questa tecnica per combattere i punti neri solo che effettivamente è da un pò che non la faccio...stasera quasi quasi...comunque ragassuole confermo che funziona, di negativo c'è che se non si applica uno strato abbastanza spesso poi è dura togliere la pellicola sottile sottile solidificata dalla pelle
-
- utente avanzato
Ce l'ho sul naso per la seconda volta perchè la prima volta mi è venuta proprio difficile da spalmare sul nasdo, mi faceva tipo dei grumi enormi, non era liscia insomma, adesso sono riuscita a stenderla un pò meglio, comunque qualcosina aveva effettivamente tolto la prima volta, chissà adesso che sono riuscita a metterla meglio se l'effetto sarà migliore!
comunque i punti neri sono proprio fastidiosissimi veramente, fanno schifo da vedere!
comunque i punti neri sono proprio fastidiosissimi veramente, fanno schifo da vedere!
-
- utente avanzato
ho provato anche io!
eccezionale son venute via un sacco di schifezze devo provare col il metodo della carta igienica! Dopo aver tirato lo strato di gelatina ho messo un po' di gel d'aloe sulla pelle speriamo che non spuntino brufolazzi
Edit: niente brufoli per il momento
eccezionale son venute via un sacco di schifezze devo provare col il metodo della carta igienica! Dopo aver tirato lo strato di gelatina ho messo un po' di gel d'aloe sulla pelle speriamo che non spuntino brufolazzi
Edit: niente brufoli per il momento
-
- utente avanzato
ma secondo voi si può fare questa maschera alla colla di pesce aggiungendo qualcos'altro, che so, l'argilla bianca e dello yogurt in modo da unire l'effetto "peel off" che aiuta a togliere i punti neri all'azione purificante di ujna maschera normale all'argilla?
mi piacerebbe ottenere una consistenza tipo questa che usa clio alla fine del video
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... oovi11GR4E
secondo voi le cose riescono a stare insieme e fare quell'effetto o servono altre materie prime?
mi piacerebbe ottenere una consistenza tipo questa che usa clio alla fine del video
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... oovi11GR4E
secondo voi le cose riescono a stare insieme e fare quell'effetto o servono altre materie prime?