Gelatina dopo-ceretta a base di estratti ed olii essenziali indicata per la graduale riduzione dei peli superflui. L'azione sulla ricrescita risulterà più efficace se il prodotto verrà applicato tempestivamente appena dopo lo strappo e almeno 1 volta al giorno per i successivi 2-3 giorni.
Ingredienti: Menta piperita olio essenziale, Geranio olio essenziale, Cipresso olio essenziale, Estratto d'Aloe, Arancio olio essenziale.
So bene che pensare che una crema possa fare questo è pura fantascienza, ma il prezzo relativamente basso, rapportato alle altre creme (che non fanno una cippa) in commercio mi fa sperare. Almeno un po'. Poco. Pochissimo.
Secondo voi, guardando l'inci, questo gel può farmi durare la ceretta qualche giorno in più? Sono un'illusa?
Ma deve ridurre la crescita dei peli o toglierci la forfora??? Piroctone olamine, è l'attivo antiforfora, lo conosco solo di nome ma presumo, visto che abbonda in prodotti capilliferi, che non contrasti la crescita di questi indispensabili annessi cutanei...
Sono arrivati i klingon a cusago, è l'unica spiegazione.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sigh, lo sapevo che era troppo bello per essere vero.
Alla Fitocose avranno pensato di cavalcare l'onda di questo tipo di prodotti mettendo ingredienti a casaccio ??? Bah.
Lo sto usando da 1 mese circa, non fa na ceppa nè per la crescita dei peli, nè per evitare i peli incarniti (visto che l'acido salicilico dovrebbe un pò esfoliare..)
appena finisco me lo creo da sola....
Vedo delle ricensioni miste su questo prodotto. L'ho appena preso allora ho deciso di metterlo su una gamba sola e confrontare i risultati dopo 4 depilazioni con silkepil (faccio una volta alla settimana). Tornero' dopo un mese con i risultati!
Ciao,
L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!