Smalti e solventi per unghie 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Smalti e solventi per unghie 4
dovresti provarne parecchi, però tieni conto che la linea finale delle unghie con lo smalto che perdura per giorni è un sogno irrealizzabile
personalmente mi trovo bene con due strati di top coat linea better than gel nails essence+ 1 strato di top coat OPI (comprato su ebay a 5 euro però! non ne avrei mai spesi 15!!)
così mi durano davvero parecchio, decisamente più del top coat revlon -del quale odio il pennellino troppo sottile!!! -
come basi personalmente mi piacciono molto OPI in primis e mavala appunto. Anche la Collistar non sembrava male!
Si potrebbe fare un sondaggio tipo quello del mascara, segnare le marche di smalto che preferiamo!
personalmente mi trovo bene con due strati di top coat linea better than gel nails essence+ 1 strato di top coat OPI (comprato su ebay a 5 euro però! non ne avrei mai spesi 15!!)
così mi durano davvero parecchio, decisamente più del top coat revlon -del quale odio il pennellino troppo sottile!!! -
come basi personalmente mi piacciono molto OPI in primis e mavala appunto. Anche la Collistar non sembrava male!
Si potrebbe fare un sondaggio tipo quello del mascara, segnare le marche di smalto che preferiamo!
-
- utente avanzato
occhio ai top coat revlon però......io l'avevo cercato su ebay, non trovandolo ho preso, sempre della revlon, instant nail gloss, il formato è un po' diverso, è un beccettino lungo di plastica con un pennellino in fondo......be, non è sta gran cosa, anzi come top coat è una bella ciofeca, in giro c'è di molto meglio!
-
- utente avanzato
guarda se devo essere sincera, anche a me ha un pò deluso il tanto decantato no chip...
è vero che lucida e fa durare, ma ci mette un sacco ad asciugarsi e dopo un pò è veramente faticoso prelevarlo dalla boccetta.... io ne ho ancora più di metà e ogni volta è una guerra.
meno male che ne ho altri 2!!!
sia mai che resti senza top coat
è vero che lucida e fa durare, ma ci mette un sacco ad asciugarsi e dopo un pò è veramente faticoso prelevarlo dalla boccetta.... io ne ho ancora più di metà e ogni volta è una guerra.
meno male che ne ho altri 2!!!
sia mai che resti senza top coat
-
- utente avanzato
per me sono molto meglio quelli di una volta.....io come top coat uso unvecchio SMALTO TRASPARENTE deborah che ho ormai avrà anche una decina d'anni credo......finora è l'unico a non deludermi!!
-
- utente avanzato
ragazze grazie mille! il top coat essence better than gel nails è quello che sto usando in questo periodo, però la storia è sempre quella, oggi metto lo smalto, domani mi sto già ritoccando le punte!
-
- PR del forum
guarda, fino a qualche anno fa ce n'erano tantissimi in commercio con il toluene......pero' adesso è riconosciuto tra le sostanze piu' tossiche (leggi qui) e in generale non si dovrebbe piu' trovare negli smalti.AmbriGlamour ha scritto:e ha il toulene il falso...
dite che posso utilizzarlo comunque?puzza di alcool..
io non lo userei, se non altro perchè mi risulta troppo aggressvo sulle unghie.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
sara una domanda ma dopo tutti quegli strati di smalto...non ti si rovina crepandosi oppure peggio sfogliandosi? nun so se mi sono spiegata, ma io quando metto troppi strati certe volte capita che se ne viene via come una pellicola o che mi si facciano tante crepette....
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
Devo condividere la mia gioia con voi!
...mi hanno fatto un bellissimo regalo di compleanno (un po' anticipato però ;P) :D indovinate cosa?!
*____________________________*
...mi hanno fatto un bellissimo regalo di compleanno (un po' anticipato però ;P) :D indovinate cosa?!
*____________________________*
-
- PR del forum
mah.......sarà mica il morning rose....???
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
*___________________*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ce l'ho su un'unghia e me lo miro e rimiro di continuo!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ce l'ho su un'unghia e me lo miro e rimiro di continuo!!
-
- PR del forum
ehehehehehe son contenta! e il comple quand'è?
ma alla fine poi che colore è?
io me lo sono immaginato un po' piu' rosa pesca salmone rispetto al rosina baby tipo mistral...e gli sbrillini si vedono parecchio o sono molto sparsi e poco visibili come mistral?
ma alla fine poi che colore è?
io me lo sono immaginato un po' piu' rosa pesca salmone rispetto al rosina baby tipo mistral...e gli sbrillini si vedono parecchio o sono molto sparsi e poco visibili come mistral?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Questo swatch è moooooooooolto reale, solo che non si vede molto come possa diventare "salmonato/pescato" a seconda della luce *_____*
http://www.fashionpolish.com/2011/03/ch ... s-and.html
Gli sbrillini non brillano ^^;;; sono fitti e mini-micro, non sembrano propriamente dei glitter :-k
Ps: il comple è fra una ventina di giorni grazie per averlo chiesto!
http://www.fashionpolish.com/2011/03/ch ... s-and.html
Gli sbrillini non brillano ^^;;; sono fitti e mini-micro, non sembrano propriamente dei glitter :-k
Ps: il comple è fra una ventina di giorni grazie per averlo chiesto!
-
- utente avanzato
no, se sto attenta e faccio asciugare bene tutto non mi capita!Artemision ha scritto:sara una domanda ....
BIsogna avere tantissima pazienza, quello sì.
Di solito mi metto la base la sera prima, la mattina seguente la prima passata, di sera la seconda più gli strati di top coat oppure faccio tutto di sabato, giornata in cui ho molto tempo.
taaaaaanta pazienza!!!!!
-
- utente avanzato
elly ma è bellissimo!!!!*_*
quanto è coprente?servono molte passate?
quanto è coprente?servono molte passate?
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
-
- utente avanzato
intanto ti rispondo io anche se non lo possiedo ma l'ho provato in profumeria! non è coprente, ha bisogno di almeno 2 passate (per me che ho le unghie evidenti, ne servono 3), ma è davvero meraviglioso! quegli sbrillini sono eccezionali!
-
- utente avanzato
grazie cosetta dell'info!mi stai tentando da morire
se poi mi dici che è così bello non resisto!!!oggi pomeriggio passerò per caso in qualche profumeria...merita un'occhiata dal vivo
se poi mi dici che è così bello non resisto!!!oggi pomeriggio passerò per caso in qualche profumeria...merita un'occhiata dal vivo
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
-
- utente avanzato
Quoto Cosetta, anche perché non l'ho ancora messo su tutte le unghie ma solo su una per provarlo *__*
-
- utente avanzato
si è davvero bello, perchè è acceso ma delicato, elegante ma non snob! e poi è così particolare con quegli sbrillini d'orati che si vedono ma non danno nell'occhio!
tra l'altro anche il mimosa è stupendo, le foto non gli rendono giustizia!
tra l'altro anche il mimosa è stupendo, le foto non gli rendono giustizia!
-
- novellino
Scusate ma non ho tempo di trovare la risposta nei vecchi topic, ho bisogno di sapere se gli smalti Chanel hanno la formaldeide, fra poco devo uscire a comprare il white satin, me ne sono innamorata.. (io non uso mai lo smalto..)
Grazie!
Grazie!
-
- PR del forum
il white satin non lo so, ma gli smalti chanel di ultima generazione sono big4free cioè niente toluene, niente formaldeide, niente dbp e niente resine di formaldeide in piu' non c'è neanche camfora.
(*con quello che costano vorrei anche vedere* )
(*con quello che costano vorrei anche vedere* )
♡ ♡ ♡