Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Detergente delicato per l'igiene quotidiana, non contiene Sodium Laureth Sulfate. Il sapone liquido Bio Bio Baby deterge delicatamente senza inaridire. Ha una piacevole e delicata profumazione senza allergeni. Nel pratico dispenser per un dosaggio ottimale senza sprechi.
Dermatologicamente testato.
Inci: Aqua, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl hydroxysultaine, decyl glucoside, chamomilla recutita (matricaria) flower extract*, xanthan gum, lactic acid, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, parfum (fragrance), phenoxyethanol, glycerin, benzoic acid, dehydroacetic acid, caramel
*da agricoltura biologica certificata
Questo sapone è davvero eccezionale!
Da quando provo i vari prodotti bio posso dire che questo detergente è la cosa più piacevole al tatto che mi sia passata tra le mani.... un po' come quando accarezzate una della camicia di seta, forse non mi spiego bene però! Provatelo!!!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
ROSS!
-
- Grande Capa
E' un detergente dall'inci fantastico... bella la scelta tensioattiva, semplice e delicato. Promosso alla grande.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
E' stupendo!! Presa dall'ansia da auchan ne ho comprato subito un altro per paura che finisse...
E' delicato, lascia la pelle morbida. Lo uso anche sul viso. Lo adoro.
Comunque tutti i prodotti che ho provato di questa linea mi hanno conquistata, veramente. La pasta all'ossido di zinco ti leva qualunque rossore, la crema lenitiva è ottima...
E' delicato, lascia la pelle morbida. Lo uso anche sul viso. Lo adoro.
Comunque tutti i prodotti che ho provato di questa linea mi hanno conquistata, veramente. La pasta all'ossido di zinco ti leva qualunque rossore, la crema lenitiva è ottima...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
questo sapone è davvero ottimo, io lo uso per la bimba che ha 7 mesi ed ha la pelle veramente delicata , prevalentemente quando le devo lavare il culetto al volo e devo dire che glielo lascia morbido morbido. visto che non costa neanche un'esagerazione penso che lo adotterò anche in cucina come detergente per le mani al posto della bomba chimica alla clorexidina che mio marito si ostina a prendere comunque io questa linea l'ho provata quasi tutta (mi manca il latte detergente ma ho dei campionicini che userò a breve) e devo dire che come resa sulla pelle è davvero buona ed anche il rapporto qualità/prezzo non è male!!! peccato solo che non facciano delle confezioni un po' piu' grandi perche' quella attuale finisce abbastanza rapidamente
...tu sei la pananghina,
...tu sei la panangotta,
...tu sei la monellina
...sei l'amore di mammotta...
...tu sei la panangotta,
...tu sei la monellina
...sei l'amore di mammotta...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby Sapone Liquido
Opinione controcorrente: non sopporto l'odore e mi secca le mani. Sto pensando seriamente di metterci qualche goccia di oe per profumarlo e dell'olio per renderlo meno agggressivo...
*silthecat*
spignattatrice embrionale
spignattatrice embrionale
-
- utente avanzato
anche io uso questo sapone e lo trovo fantastico, fa il suo dovere senza seccare. A me lascia l apelle morbida e liscissima.
Ma è possibile usarlo come detergente intimo?
Ma è possibile usarlo come detergente intimo?
-
- utente avanzato
Io lo uso per fare il bidet al mio cucciolo di 9 mesi e lo trovo ottimo!
-
- utente avanzato
Grazie!! e confermo :D l'ho provato queste ultime sere come intimo..davvero fantastico...è delicatissimo!elainemarley ha scritto:Io lo uso per fare il bidet al mio cucciolo di 9 mesi e lo trovo ottimo!
-
- utente avanzato
L'ho appena comprato, che dite posso usarlo per fare i primi bagnetti alla mia piccola che nascerà a breve?
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".
-
- Grande Capa
Solo ed esclusivamente se giuri di metterne due gocce nel bagnetto e basta, non deve fare schiuma ma solo abbassare la tensione superficiale dell'acqua.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Lola giuro che ne metterò solo due gocce Ti ringrazio
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".