crema per la mamma
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: crema per la mamma
dico la mia: o ho culo o tutte ste pare sulla cascata vanno ridimensionate. Mi spiego: per cercare un preciso effetto è utlie sapere come funzia e la densità degli olii, ma quando si comincia l'importante secondo me è altro. Ci sono un po' di oli diversi e burro....basta secondo me.
Poi impari col tempo che effetto ti piace e fa bene alla tua pelle.....e non tutte spignattiamo da anni e abbiamo la dispensa fornita. Io ho cominciato con jojoba, riso, vinaccioli e poco altro e sinceramente ho sempre ottenuto creme belline.....
Poi impari col tempo che effetto ti piace e fa bene alla tua pelle.....e non tutte spignattiamo da anni e abbiamo la dispensa fornita. Io ho cominciato con jojoba, riso, vinaccioli e poco altro e sinceramente ho sempre ottenuto creme belline.....
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- utente avanzato
sono daccordo col tuo pensiero avevamo tutte rassicurato bluy,che la crema andava piu che bene
,siamo noi altre che,ci facevamo le nostre cascate mentali
,siamo noi altre che,ci facevamo le nostre cascate mentali
-
- utente avanzato
no no, andate pure avanti.... nonostante le mie provine con le creme monograsso etc per capire la cascata, faccio veramente fatica a capire ed a sentire la differenza.
Ha ragione la lola quando dice che dipende dalla sensibilità, ma la sensibilità si può educare, almeno un po' da distinguere la sugna dal capryl/caprilico trigliceride!
Ha ragione la lola quando dice che dipende dalla sensibilità, ma la sensibilità si può educare, almeno un po' da distinguere la sugna dal capryl/caprilico trigliceride!
Sono una piccola ape furibonda
-
- novellino
la crema per il corpo della mamma va benissimo,la pelle del viso non solo è un po' "matura" (anni 60) ma è un po' cadente quando potrò provare la nuova ricetta sono sicura che mi scambieranno per tua sorella maggiore di soli venti anni.
Bravissimi tutti e un grazie speciale ad una figlia SPECIALE
Maria Carla
Bravissimi tutti e un grazie speciale ad una figlia SPECIALE
Maria Carla
-
- Moderatrice VIP
No... cioè.... fammi capire... maria carla sei la mamma di bluebruja?
Se sì, credo che siate la prima coppia madre-figlia del forum!!
Se sì, credo che siate la prima coppia madre-figlia del forum!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
sì, è la mia mamma!!!!!
ed è solo perchè legge il forum che non partecipo a questo topic qui
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
che bello, abbiamo una coppia mamma-figlia!!!
maria carla sara' un piacere leggere le impressioni sulle creazioni della tua pupa!
maria carla sara' un piacere leggere le impressioni sulle creazioni della tua pupa!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Moderatrice VIP
bluebruja ha scritto:sì, è la mia mamma!!!!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- novellino
ebbene si!,sono la mamma della crema. Sto provando le creazioni di mia figlia e debbo riconoscere che sono molto, molto,molto gradevoli. sul curativo non mi posso esprimere perchè è troppo presto ma il piacere della setosità e dei profumi è veramente notevole. Non è la mamma che parla perchè le ho fatte provare ad alcune clienti del mio negozio e sono state tutte concordi nel dire che erano gradevolissime.
La crema per il corpo rende le mie gambe solitamente modello: squama di pesce, "umane" per quello che riguarda gli oli non li ho ancora testati,vi aggiornerò
Vi confesso che la vedo brutta per i miei fornitori abituali!
Grazie di cuore a tutti e tutte.
Maria Carla
La crema per il corpo rende le mie gambe solitamente modello: squama di pesce, "umane" per quello che riguarda gli oli non li ho ancora testati,vi aggiornerò
Vi confesso che la vedo brutta per i miei fornitori abituali!
Grazie di cuore a tutti e tutte.
Maria Carla
-
- Moderatrice VIP
Poverini!!maria carla ha scritto:Vi confesso che la vedo brutta per i miei fornitori abituali!
E adesso a chi lo smerciano il petrolatum?
-
- novellino
sicuramente a nessuno che frequenta questo forum. CIAO