I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
blue sei sicura di aver emulsionato bene? dalle foto sembra strana..... l'olivem dà creme bianche e abbastanza dense e 5 va benissimo come quantità per i grassi che hai usato
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
ma alla fine hai dato un bel colpo di minipimer?
con la xantana bisogna miscelare, a crema finita, anche per alcuni minuti, a me è venuta così quando ho messo solo 3 gr di olivem...sei sicura di averne messo 5?
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
stasera vado a casa e la riguardo. a pensarci bene, avevo preparata con troppo anticipo l'acqua con la xanthana e la glicerina. si era freddata e ho riscaldato la fase A già frullata, prima di fare l'emulsione.
al momento ha fatto l'emulsione, ma forse non ha retto.
ho messo 4.9 di olivem, per l'esattezza! (stava finendo e l'ho centellinato)
ecco, sono andata in fissa. adesso devo trovare assolutamente mezz'ora per rifarla!
avete ragione. dal vero è anche peggio. che occhio!!!!!!!!!!
appena fatta era bella bianca! adesso, guardandola da vicino è un gel denso enso con i pallini bianchi.
appena posso la rifaccio e la riposto.
ok, rifatta. l'emulsione è venuta!!!!
ho anche cambiato un po' la formulazione, sostituendo il ricino con il lino e aggiungendo una goccia di blu, che gli da un colore più fresco. .