Per chi mi aveva chiesto: ordine fatto giorno 6 maggio, pagato l'11, spedito il 14, arrivato oggi.
Importo: circa 27 euro, avevo preso il caolino, la gomma di xantana e il montanov.
This is the only life for me... surround myself around my own fantasy... «Queen»
iris may grazie infinite...comunque tutto ok, probabilmente non aveva spedito ancora il mio pacco perciò non mandava il tracking
comunque per quanto mi riguarda confermo la velocità: ordine fatto l'8 maggio, pagato il 10, spedito il 20...dovrebbe arrivare tra domani e mercoledì. era abbastanza consistente e con diverse cose che ci metteva più tempo a reperire...
la mia lista è arrivata a 60 euro..l'indecisone era come al solito per le fragranze..in particolare prenderò borotalco sicuramente, ed ero indecisa se frangipani o monoi... c'è qualcuna che ha annusato sia la fragranza monoi che l'olio al monoi della TEA e mi sa dire se sono simili?
se pensi al monoi classico, somigliante a quelli in commercio compreso tea, io mi butterei più su frangipani, che - sicuramente l'ho già scritto - adoro letteralmente !
Ho fatto un piccolo ordine e preso - fra le altre cose - la fragranza alla rosa... che mi ha deluso molto
Mi aspettavo qualcosa di simile a quella dell'acqua di rose della Robert's, invece se non ci fosse stato scritto sulla bottiglietta neanche avrei pensato a un profumo fiorito! Oltretutto l'ho usata in una crema che aveva poche gocce di OE di lavanda dentro e non l'ha coperto neanche dopo che ci ho messo dentro mezzo cucchiaino (su 50 ml di prodotto). E' normale che sia poco intensa? Oppure gli OE non c'è speranza di farli "sparire"?
ciao, secondo me la seconda che hai detto, non si possono far sparire. ricordo di aver fatto un balsamo che conteneva oli essenziali profumato con fragranza monoi (quella di vernile è molto intensa) e l'odore appunto non spariva però non mi dispiaceva quella nota balsamica e fresca. non so dirti altro perchè non ho preso questa fragranza nè da lui nè da altri, ma mi interessava molto sapere com'è....aspettiamo le esperte
L'ho annusata un po' di volte e mi dà meno fastidio, devo dire. Forse abbandonando del tutto l'idea del profumo dell'acqua di rose Robert's riuscirò a farmela piacere, fra qualche tempo :D
L'OE di lavanda mi piace (all'inizio avevo fatto fatica ad abituarmi pure a quello), ma avrei voluto abbinarci una nota di rosa... Mi sa che la fragranza la userò per un latte detergente!
Ciao
ho un dubbio se ordinare tinovis ade /abilcare oppure l'isolan go 33 e caprylyl capryl glucoside per le emulsioni a freddo...secondo voi quale è il sistema migliore?