La risposta può essere questa:Deside ha scritto:Ragazze la mia croce "dolorosissima" sono i punti neri sul contorno labbra e sono anche belli grossi!Ma perchè proprio lì?
valuta che prodotti usi.Deside ha scritto:..lucidalabbra e rossetti!..
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
La risposta può essere questa:Deside ha scritto:Ragazze la mia croce "dolorosissima" sono i punti neri sul contorno labbra e sono anche belli grossi!Ma perchè proprio lì?
valuta che prodotti usi.Deside ha scritto:..lucidalabbra e rossetti!..
Perchè, c'è una legge della natura che dice che eco-bio non fa venire i punti neri? Non è così semmai l'hai pensato.Deside ha scritto:Grazie Laura della risposta, ma uso prodotti eco-bio compreso il burro cacao!..
L'aggressività non c'entra nulla, non è il parametro che interessa per i punti neri, per i quali bisogna valutare la capacità occlusiva di quel che si usa nella zona dove sono presenti, perchè il punto nero è un tappo non una reazione irritativa.Deside ha scritto:Credevo fossero un pò meno aggressivi dei prodotti "classici"!Solo per questo non ho pensato fossero la causa di questi punti neri ..
sono d'accordo sul fatto che si formano per il sebo ( a parte i prodotti occlusivi che possono peggiorarli)Lola ha scritto:... il punto nero ... Si forma a causa del sebo troppo denso, e questo è preordinato dai nostri ormoni; qualsiasi cosa tu faccia dall'esterno è una lotta contro i mulini a vento,
parole sante! il punto è che quando si è davanti allo specchio, e ci si vede i punti neri, sembano talmente enormi che nasce quell'autoconvinzione che tutti li vedano, che siano quasi deturpanti; e da lì nasce la voglia irrefrenabile di eliminarli subito in qualsiasi modo.Lola ha scritto: Anche nell'ipotesi tu strizzassi tutto (e io ci ho provato) nel giro di 15 giorni li avresti di nuovo, e...