I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Grazie ragazze per il bellissimo pomeriggio, sono stata veramente bene e mi sono divertita
Tweety non so se sia il caso di precisarlo ma mi pare che il carbomer usato sia il sodium carbomer (Cora puoi confermare per favore se è davvero quello)
TANYA ha scritto:bella ,bella.... evviva gli spignatti di gruppo
ps,perchè amamelide 1
Perchè lo abbiamo aggiunto dopo al posto di un 1% di centella..... per un po' di poesia mi sa vista la percentuale....
Lo so che sono uggiosa ma un pochettino di microbollicine ci sono.... comunque si spalma benissimo e mi sembra veramente una bella cremina.... adesso non mi resta che convincere il marito ad usarla
carlitadolce ha scritto:bellooooooooooo! Ma quali maschietti, io lo terrei per me!!! haha
infatti io ho fatto così
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
Eh anche io.. anche se di fronte a voi ha fatto tanto il cavernicolo.. poi la sera mi ha chiesto "ma di che profuma il contorno occhi?? E che fa??"
Ormai però è mio muhahahah
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
tanya, scusa, ho letto ora. l'estratto l'ha fatto cora quindi ce lo deve dire lei. io avevo capito fosse idroglicerinato con 10 centella, 10 glicerina e 80 acqua. ma forse ho capito male, questo chiedevo.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.