Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ornellina
utente avanzato
utente avanzato

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Ornellina »

ilaria ha scritto:
Eloi ha scritto:Vi chiedo una recensione sui prodotti della linea Monoi de Tahiti. ......quelli di Helan e di Fitocose li trovo straordinari ...
guarda, per darti un paragone, secondo me il monoi bv non ha nulla di simile a quello fitocose!
comunque l'odore dell'acqua di profumo bv è buono ma svanisce in 3 secondi, la crema corpo non mi piace granchè, l'unico prodotto che adoro è il bagnoschiuma :cuori:
stavo per scrivere che l'odore dell'acqua profumata non è per niente buono e non sa di monoi (si vede che siamo tutti molti diversi tra di noi) e che invece il profumo dell'olio lo trovo discreto anche se l'ho sostituito con uno più economico con un buon inci e profumo!
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ornellina »

Ciao ragazze ero entrata per chiedervi un consiglio su questo stick solare, perchè l'estate si avvicina e pure le mie macchie provocate dal sole! io volevo un parere sulla protezione e non tanto sull'inci (che come dicevo in un altro topic) su cui potrei chiudere pure un'occhio. Ragazze fatemi sapere se l'avete usato e come vi siete trovate.
Morea
PR del forum
PR del forum

Messaggio da Morea »

Ornellina ha scritto:Ciao ragazze ero entrata per chiedervi un consiglio su questo stick solare, perchè l'estate si avvicina e pure le mie macchie provocate dal sole! io volevo un parere sulla protezione e non tanto sull'inci (che come dicevo in un altro topic) su cui potrei chiudere pure un'occhio.
hai provato "Sole bimbo spf 50+"? te lo stra-consiglio! se ti serve solo per piccole zone, potresti prendere la pocket size.. ;)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ornellina »

Volevo uno stick da integrare alla crema 50+ che prenderò e che userò quotidianamente (penso questa)per questo chiedevo dello stick. Ma ci faccio un pensierino a questa crema che dici tu, magari la metto su tutto il viso al mare e l'altra la uso nei giorni che sto a casa.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

Morea ha scritto:hai provato "Sole bimbo spf 50+"? te lo stra-consiglio!

morea, ma è parecchio pastoso o si stende abbastanza bene?
io sono aficionada dello spray 30 ma quest'anno vorrei provare quello 50...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Morea
PR del forum
PR del forum

Messaggio da Morea »

ilaria ha scritto: morea, ma è parecchio pastoso o si stende abbastanza bene?
è una crema di media densità, non pastosa, si stende abbastanza bene senza lasciare strie bianche! ;)
cucu62
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da cucu62 »

matita occhi con sfumino, blu: che delusione, mi piaceva la tonalità... uff...
stamattina ho avuto bisogno di rifare la punta, finora l'avevo consumata fino a metà, senza problemi: non c'è stato verso, sembra proprio che la mina interna abbia delle "bolle d'aria" e si sbriciola. sembra fatto apposta per mettere meno prodotto, visto che è così lunga...
che noia. :?
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ornellina »

è la matita che ha la confezione grigia fuori? anche io non mi sono trovata per niente bene, l'ho provata sia nera che marrone, ma non va per niente bene, invece mia sorella la usa con soddisfazzione. Io mi trovo bene con l'ultima uscita.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da sissisissi »

Anch'io non mi sono trovata affatto bene con la matita nera con lo sfumino...scriveva davvero poco :neutral:
Quod differtur non aufertur
cucu62
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da cucu62 »

Ornellina ha scritto:è la matita che ha la confezione grigia fuori? anche io non mi sono trovata per niente bene, l'ho provata sia nera che marrone, ma non va per niente bene, invece mia sorella la usa con soddisfazzione. Io mi trovo bene con l'ultima uscita.
sì quella, mi ha dato fastidio la presa di giro, matita chilometrica che da metà in poi si rompe tutta... e l'involucro è pure così coriaceo! :evil:
sissisissi ha scritto:Anch'io non mi sono trovata affatto bene con la matita nera con lo sfumino...scriveva davvero poco :neutral:
si non era il top a stendere... però lavorando di sfumimo (io lo inumidisco) il tratto diventa uniforme... anche il tono di blu mi piaceva.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ma rosa romantica non sarà semplicemente il refuso della vecchia linea alla rosa? l'odore è uguale!
anche la linea piedi verde è stata rinnovata!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

Qualcuna è per caso stata in negozio e mi sa dire quali solari sono contrassegnati dal canottino?quest'anno ne hanno inventata una nuova...i solari con il canotto sono i soli che si possono prendere con la classica offerta a 4.99 :nervo:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
llizia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da llizia »

sissisissi ha scritto:Anch'io non mi sono trovata affatto bene con la matita nera con lo sfumino...scriveva davvero poco :neutral:

noooo!!! l'ho appena presa grazie ad un offerta. e ora?? :duro:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ornellina »

cia ragazze avevo già chiesto in passato (credo nel topic precedente a questo) se qualcuna di voi aveva provato la nuova terra e se poteva dirmi come si era trovata. Io vorrei cercare una sostituta estiva (e cioè un tantino più scura) di quella al cocco che io uso in inverno sulle guancie dopo la cipria.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ktt87 ha scritto:i solari con il canotto sono i soli che si possono prendere con la classica offerta a 4.99 :nervo:
oooh yes..infatto ho scoperto che i sole bimbo non rientrano nell'offerta! :fangule:
♡ ♡ ♡

Immagine
llizia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da llizia »

ma vi sembra normale che il fondotinta minerale sia stato portato di colpo da 13,99 a 18,99 euro? 5 euro, si sono rinc@@@@niti.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

llizia ha scritto:ma vi sembra normale che il fondotinta minerale sia stato portato di colpo da 13,99 a 18,99 euro? 5 euro, si sono rinc@@@@niti.
ma è sempre stato quel prezzo...forse a 13.99 era scontato...tu stampati il buono che c'è perora del 50, vai dalla commessa e le fai...tiiièèèè
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

ilaria ha scritto:
ktt87 ha scritto:i solari con il canotto sono i soli che si possono prendere con la classica offerta a 4.99 :nervo:
oooh yes..infatto ho scoperto che i sole bimbo non rientrano nell'offerta! :fangule:
li depenno allora :evil: ...hai fatto caso se la linea tropical è col canotto?mi volevo orientare su questa...
llizia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da llizia »

ktt87 ha scritto:
llizia ha scritto:ma vi sembra normale che il fondotinta minerale sia stato portato di colpo da 13,99 a 18,99 euro? 5 euro, si sono rinc@@@@niti.
ma è sempre stato quel prezzo...forse a 13.99 era scontato...tu stampati il buono che c'è perora del 50, vai dalla commessa e le fai...tiiièèèè
sono assolutamente sicura perchè io l'avevo preso con lo sconto del 50% e l'avevo pagato in pratica 7 euro.
con questi prezzi non ne vale la pena, compro un mineral a tutti gli effetti e più coprente.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ktt87 »

su saicosatispami spunta a quel prezzo già da fine 2009 (cioè credo poco dopo che sia uscito)...io l'avevo pagato sulle sette euro con lo sconto del sessanta questo inverno...mi suona strano il prezzo che dici tu...comunque è vero che ogni aumentano i prezzi :evil: :evil: :evil: ...
Ultima modifica di ktt87 il 17/06/2011, 1:24, modificato 1 volta in totale.