Ieri ho preso i curlformers dai cinesi: sconsigliatissimi!!
Stamattina navigando ho visto un sito serio dove li vendono:
http://www.curlformers.com/curlformer-hair-products.htm
Qui ci sono divisi per misure: extra lunghi, lunghi e corti; larghi o stretti; una metà curvati in senso orario e una in senso antiorario.
I miei sono random: di 3 misure diverse (i medi e i corti per me troppo corti), nelle 2 confezioni che ho preso non sono identici come misure (in una ce ne sono di più dei lunghi che nell'altra, i medi sono in una sola confezione, nell'altra non ce ne sono), non parliamo del senso di rotazione, assolutamente random, e in una delle 2 confezioni manca addirittura il gancio per applicarli.
Li ho pagati 4,90 € cadauna, ma sono soldi buttati via.
Li ho provati su metà testa: a parte che io li avrei bisogno tutti lunghi e ampi (mentre i miei sono la versione stretta), ma coi miei capelli (lunghi, tanti e grossi) ci vuole una vita ad asciugarli, pur usando il phon (a parte che ho visto tutorial in cui una tizia li tiene 1 ora sotto il casco
e un'altra che li toglie dopo 3 ore senza nemmeno averli messi a capelli troppo bagnati
).... alla fine li ho tolti ancora umidi, mi sono ribagnata i capelli e ora me li asciugo come al solito.
Direi che non ne vale proprio la pena!!