NATURE'S
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice globale
NATURE'S
ho visto sul sito della nature's questa nuova linea per bimbi ai fiori di cotone..mi ispira parecchio!!!
http://www.natures.it/it/prd/fiori_cotone/index.html
:yuhu: :yuhu: :yuhu:
http://www.natures.it/it/prd/fiori_cotone/index.html
:yuhu: :yuhu: :yuhu:
Ultima modifica di Sweethappy il 06/11/2006, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Sweethappy
-
- utente avanzato
L'ho vista anch'io settimana scorsa e venerdì sono andata a cercarla in erboristeria: ottimi inci, certificati ecocert, però i prezzi sono alti per il quantitativo (siamo in media su 11- 12 euro per 150 ml di confezioni lillipuziane)
Io ho preso l'olio lavante ma lo uso per il viso e non per il corpo, vista la quantità: a me la mattina basta un detergnte molto delicato e qs va bene, lascia la pelle morbida.
Però lo shampoo per 150 ml costa troppo per me e lo userei troppo in fretta .
Degli altri prodotti ho ricevuto un campioncino della sola crema protettiva(qs mi pare sui 75 ml), una specie di pasta all'ossido di zinco, buona per quanto mi depilo e mi si arrossano alcune zone.
Del resto non so.....
Potresti farti un giretto in erboristeria e chiedere campioni
Io ho preso l'olio lavante ma lo uso per il viso e non per il corpo, vista la quantità: a me la mattina basta un detergnte molto delicato e qs va bene, lascia la pelle morbida.
Però lo shampoo per 150 ml costa troppo per me e lo userei troppo in fretta .
Degli altri prodotti ho ricevuto un campioncino della sola crema protettiva(qs mi pare sui 75 ml), una specie di pasta all'ossido di zinco, buona per quanto mi depilo e mi si arrossano alcune zone.
Del resto non so.....
Potresti farti un giretto in erboristeria e chiedere campioni
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
(scrivo qui perché è inutile aprire un altro topic su questa marca...spero di non aver sbagliato)
A proposito di Nature's, qualcuno conosce la linea per pelli miste e impure ( http://www.natures.it/it/prd/naturals01/index.html ) e può dirmi com'è?
Mi ispirano molto il tonico e la crema riequilibrante (della quale ho chiesto un campincino in erboristeria, ma non ne avevano più. La ricerca di una buona crema giorno è strenuante:ora ho quella Bjobj, ma non capisco se mi piace o no ).
Ma sopratutto, sapete se gli inci sono bio? Perché non vedo alcuna certificazione...
Come al solito, ... !
A proposito di Nature's, qualcuno conosce la linea per pelli miste e impure ( http://www.natures.it/it/prd/naturals01/index.html ) e può dirmi com'è?
Mi ispirano molto il tonico e la crema riequilibrante (della quale ho chiesto un campincino in erboristeria, ma non ne avevano più. La ricerca di una buona crema giorno è strenuante:ora ho quella Bjobj, ma non capisco se mi piace o no ).
Ma sopratutto, sapete se gli inci sono bio? Perché non vedo alcuna certificazione...
Come al solito, ... !
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
Despina, ti bacerei!!! :yuhu:Despina ha scritto:(scrivo qui perché è inutile aprire un altro topic su questa marca...spero di non aver sbagliato)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
da quello che so è una buona cremina quella per pelli impure, ma non ha tutti gli attivi che ha quella di bjobj (che mi tenta molto, ma non capito ancora se è molto leggera come crema o ha una buona consistenza!), che a livello di efficacia dovrebbe essere migliore![no linguaggio sms] credo sia naturale!
qualcuno ha provato di questa linea le creme colorate?
oggi ho provato la numero1 e mi è sembrata una bella crema, quasi un fondotinta, la coprenza mi sembra media (provata sulla mano) e il colore è bello...almeno...mi è sembrato!
non sono riuscita a trovare l'inci però di questa crema colorata e la commessa non aveva più campioncini!
qualcuno sa se è tutto naturale??
qualcuno ha provato di questa linea le creme colorate?
oggi ho provato la numero1 e mi è sembrata una bella crema, quasi un fondotinta, la coprenza mi sembra media (provata sulla mano) e il colore è bello...almeno...mi è sembrato!
non sono riuscita a trovare l'inci però di questa crema colorata e la commessa non aveva più campioncini!
qualcuno sa se è tutto naturale??
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
stamattina in erboristeria mi hanno dato un pò di campioncini di creme Nature's: protettiva per pelli delicate e arrossate, idratante per pelli normali e delicate..
non le ho ancora provate ma gli inci sono chilometrici.. tanti stratti di piantine e di sicuro non sono bio.. ho letto dimethicone e cessori di formaldeide..
vabbè..
non le ho ancora provate ma gli inci sono chilometrici.. tanti stratti di piantine e di sicuro non sono bio.. ho letto dimethicone e cessori di formaldeide..
vabbè..
-
- utente avanzato
-
- novellino
inci crema colorata
io ho un campincino della crema colorata dove posso mettere l'inci ?
-
- utente avanzato
Re: inci crema colorata
devi aspettare che riapra la sezione degli inci e inserirlo li!Miluu86 ha scritto:io ho un campincino della crema colorata dove posso mettere l'inci ?
[no linguaggio sms] nelle regole del forum c'è scritto tutto!
-
- utente avanzato
Re: NATURE'S
Dovevo fare un regalo ad una mia amica, avendo lei la pelle mista ben pensai di prenderele una crema, la commessa dell'erboristeria mi propose proprio una crema della nature's, quella per pelli grasse, secondo lei era adatta ad ogni tipo di pelle giovane, dicendomi anche che è quella più venduta da lei. Mi sono sorpresa, perchè la crema in questione, da come ho letto sul forum, contiene l'isopropyl myristate, ovviamente non l'ho presa. Ho detto alla commessa il motivo e lei, con tono un pò superbo, mi ha risposto che questa crema non poteva essere comedogenica, e che io avevo avuto informazioni sbagliate. Ho lasciato perdere e ho appeso la questione. A volte è inutile tentare di far ragionare la gente.
-
- utente avanzato
ho provato dei campioncini della crema colorata e devo dire che mi é piaciuta,si stende bene,uniformizza abbastanza bene,bel colore.E' un buon compromesso:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
-
- utente avanzato
Ciao, avete provato la nuova linea B(io): dall’Elicriso italico certificata Bio ?
Sono buoni INCI?
Sono buoni INCI?
NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA.
Https://www.facebook.com/share/p/QVTYx15MzWzCFaWZ/
Https://www.facebook.com/share/p/QVTYx15MzWzCFaWZ/