leggo solo ora, ma ho delle cose da dirti visto che il Full Coverage MUFE mi ha fatto disperare.
Io ho occhiaie da coprire e un contorno occhi che tende a seccarsi con niente. E le prime linee di espressione sotto agli occhi.
Per cui nel mio caso in primo luogo e' importante un'idratazione coi controfiocchi, e in secondo luogo un correttore bello fluido e sfumabile.
Mi sono rivolta al full coverage perche' se ne parla benissimo... come coprenza lo trovo ottimo, ma per il mio contorno occhi e' risultato troppo seccante... solo quest'anno, dopo mesi di (finalmente!) buon contorno occhi comincio a utilizzarlo meglio...
tagliar ha scritto:Ieri ho messo il Full Cover n.3, sopra la cipria Holliwood, spolverata via dopo qualche minuto... terribile!!! Le pieghette sotto l'occhio erano di un evidente mai visto, cosa che senza correttore non ho.
Eh ti capisco... io eviterei la Hollywood li', sia come base sia come fissante.
Eviterei qualunque cipria che sia seboassorbente... se ti secchi di base il contorno occhi, per forza ti crei problemi che non hai.
Mi sono accorta che è la cipria a evidenziare in maniera impressionante le pieghettine.
appunto.
di suo e' una buona, buonissima cipria, ma dipende dove e come la usi!
Per il contorno occhi non la consiglierei a nessuno.
Mi sono lavata e tolto tutto e riprovato come sopra SENZA cipria.
Le pieghette si vedono meno, ma si vedono sempre di più che senza correttore.
(se spingo verso il basso l'occhiaia, vedo il prodotto infilato in queste terribili pieghettine)
che e' quello che succede a me.
Domani riprovo a mettere solo il Full Cover senza niente nè sotto nè sopra e vediamo come va.
Mi raccomando il contorno occhi idratante... e poi il Full Cover picchiettalo sull'occhiaia, non spalmarlo, viene meglio.
Nel mio caso quando proprio lo voglio usare sulle occhiaie... in primo luogo uso un altro correttore come base, mi pare lo fluidifichi un pelo (quello di H&M), poi metto quello... e non lo fisso con niente.
Devo dire che col colore scelto ad hoc (io ho il 4, che ha sottotono giallo... ma mi sarebbe probabilmente andato bene anche il 5 che e' uguale ma rosato) resiste un numero incredibile di ore anche senza cipria su. E non rischi di aiutare il seccaggio.
Inter nos... mi trovo meglio con altro pero', il Full cover l'ho "relegato" a correttore per tutto il resto.
@ sami
il Full Cover non e' pastoso ed e' liquido ^^