Aromat'easy - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 2
Già che ci sono recensisco alcune fragranze acquistate qui:
- orange/cinnamon(arancia cannella): l'odore di cannella è abbastanza marcato,l'arancio passa in secondo piano.Fragranza color arancio-marrone,sporchevole(occhio ai vestiti e alle mani), a me piace molto
- coconut cream (crema di cocco) :mi è arrivata oggi. Buonissimaaaaaaaaaaa l'adoro. Non sa solo di cocco,ma anche di crema leggermente vanigliata.Vien voglia di mangiarla...
- gardenia : l'unica che non mi piace tanto,tra quelle acquistate.Il profumo non mi sembra molto somigliante a quello del fiore...(e io ho la pianta in casa)
- cookies and cream (biscotti alla crema) : appena annusata non mi è piaciuta per niente.Sembrava troppo concentrata.Poi l'ho utilizzata per le ballistiche(tipo lush) e mi sono ricreduta.Lascia un buon profumino biscottato.Ora mi piace!
- fico e melone (l'ho ricevuta in omaggio con il primo ordine fatto).Profumo intenso e mooolto dolce.Ne basta poco.E' piaciuta anche alle mie amiche.
- mirra: a mio parere è una profumazione un po' sintetica,ma accettabile.
- first kiss : anche questa mi è arrivata oggi. Sa di cicca(big babol) e mi piace molto.
Ecco,ho finito.
Se scrivo ancora un po' ne esce un poema omerico...
- orange/cinnamon(arancia cannella): l'odore di cannella è abbastanza marcato,l'arancio passa in secondo piano.Fragranza color arancio-marrone,sporchevole(occhio ai vestiti e alle mani), a me piace molto
- coconut cream (crema di cocco) :mi è arrivata oggi. Buonissimaaaaaaaaaaa l'adoro. Non sa solo di cocco,ma anche di crema leggermente vanigliata.Vien voglia di mangiarla...
- gardenia : l'unica che non mi piace tanto,tra quelle acquistate.Il profumo non mi sembra molto somigliante a quello del fiore...(e io ho la pianta in casa)
- cookies and cream (biscotti alla crema) : appena annusata non mi è piaciuta per niente.Sembrava troppo concentrata.Poi l'ho utilizzata per le ballistiche(tipo lush) e mi sono ricreduta.Lascia un buon profumino biscottato.Ora mi piace!
- fico e melone (l'ho ricevuta in omaggio con il primo ordine fatto).Profumo intenso e mooolto dolce.Ne basta poco.E' piaciuta anche alle mie amiche.
- mirra: a mio parere è una profumazione un po' sintetica,ma accettabile.
- first kiss : anche questa mi è arrivata oggi. Sa di cicca(big babol) e mi piace molto.
Ecco,ho finito.
Se scrivo ancora un po' ne esce un poema omerico...
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
-
- utente avanzato
Pacco appena arrivato, mi sono innamorata di Caramel au beurre salé.
Cafè arabica pure è molto buono, ma dubito lo metterò nel burrocacao o lucidalabbra perchè mi sembra amaro, ma riproverò con più calma.
Mi ha spedito in omaggio Mousse de Citron che a me ricorda abbastanza il detersivo per i piatti, mentre il JeeO dice che secondo lui è fantastico e gli ricorda l' odore della granita.
Ora devo capire come utilizzare la Base gloss.
Cafè arabica pure è molto buono, ma dubito lo metterò nel burrocacao o lucidalabbra perchè mi sembra amaro, ma riproverò con più calma.
Mi ha spedito in omaggio Mousse de Citron che a me ricorda abbastanza il detersivo per i piatti, mentre il JeeO dice che secondo lui è fantastico e gli ricorda l' odore della granita.
Ora devo capire come utilizzare la Base gloss.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente avanzato
Mah, è dal 10/3 che ho richiesto tramite mail delle fragranze "sur commande" e ad oggi ancora nessun avviso.. ufff
-
- utente avanzato
Recensisco le fragranze che ho preso col primo ordine:
Cotton fresh: l' adoro, sa di pulito, molto delicata
Bamboo: non l'ho ancora usata e non so se ne avrò il coraggio. Puzza di cane bagnato
Parma violet-Bonbons à la violette: mi ricorda un profumo di mia nonna, di quelli alla viola...è abbastanza intenso, semi-promosso...
Fahrenheit: buono, da uomo, l'ho usato per i dopobarba.
Ambre Vanille: sa di zucchero filato moooolto dolce!
Pink musk: solo snasato, meraviglioso, molto delicato
Jasmin: anche questo solo snasato dalla bottiglietta, mi sembra buono, intenso
Cotton fresh: l' adoro, sa di pulito, molto delicata
Bamboo: non l'ho ancora usata e non so se ne avrò il coraggio. Puzza di cane bagnato
Parma violet-Bonbons à la violette: mi ricorda un profumo di mia nonna, di quelli alla viola...è abbastanza intenso, semi-promosso...
Fahrenheit: buono, da uomo, l'ho usato per i dopobarba.
Ambre Vanille: sa di zucchero filato moooolto dolce!
Pink musk: solo snasato, meraviglioso, molto delicato
Jasmin: anche questo solo snasato dalla bottiglietta, mi sembra buono, intenso
-
- utente avanzato
Arrivato l'ennesimo ordine di fragranze, a parte le già recensite qui vi segnalo Cocobeach - Plage Coco, per me molto meglio del solo Cocco, è il profumo tipico di alcuni solari e rende con poche gocce.
Tra gli altri ho preso anche Bain de Lait pour bébé, mi aspettavo un talcato e invece mi sembra la colonia classica per bambini, comunque delicato e gradevole.
Tra gli altri ho preso anche Bain de Lait pour bébé, mi aspettavo un talcato e invece mi sembra la colonia classica per bambini, comunque delicato e gradevole.
-
- utente avanzato
Due domandine:
-chi ha acquistato l'aroma liposolubile "raisin"? Sa di uva o ricorda un po' il vino?
-qualcuna ha comprato le fave di tonka?(10 fave a 1,90 euro)?Dovrebbero avere un profumo tra la vaniglia e il caramello(sono mooolto curiosa)
-chi ha acquistato l'aroma liposolubile "raisin"? Sa di uva o ricorda un po' il vino?
-qualcuna ha comprato le fave di tonka?(10 fave a 1,90 euro)?Dovrebbero avere un profumo tra la vaniglia e il caramello(sono mooolto curiosa)
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato le basi neutre?
in particolare io sarei interessata a questo latte idratante
siccome non spignatto ancora creme per il viso e volevo agiungerci qualche attivo mi sembrava l'ideale prendere una crema neutra da modificare a piacere..
in particolare io sarei interessata a questo latte idratante
siccome non spignatto ancora creme per il viso e volevo agiungerci qualche attivo mi sembrava l'ideale prendere una crema neutra da modificare a piacere..
-
- utente avanzato
Te lo dico stasera quando lo snaso, non mi ricordo più che profumazione abbia esattamente.bolladisapone ha scritto:Due domandine:
-chi ha acquistato l'aroma liposolubile "raisin"? Sa di uva o ricorda un po' il vino?:
L'ho comprato e mai usato
-
- utente avanzato
ragazze toglietemi un dubbio, non riesco a capire la spedizione gratis è per un flacone da 10 ml o per tre fragranze uguali, da 50 ml ...quindi se ne prendo 3 diverse si paga la spedizione?
Venitemi a trovare sul blog spignattino! ^_^
http://dragonflycrea.blogspot.com
-
- utente avanzato
no puoi prenderne tranquillamente più di tre.. a me Cècile ha detto che la mini commande gratuita è fino a 300ml di prodotto.. fai la prova riempiendo il carrello e vedi subito se ti esce la spedizione gratuita
-
- utente avanzato
Biancaneve ha scritto:no puoi prenderne tranquillamente più di tre.. a me Cècile ha detto che la mini commande gratuita è fino a 300ml di prodotto.. fai la prova riempiendo il carrello e vedi subito se ti esce la spedizione gratuita
Wow,davvero???se è così è davvero fantastico!!
Venitemi a trovare sul blog spignattino! ^_^
-
- utente avanzato
dalla newsletter di giugno:
"Le succès de la boutique est grandissant et a passé les frontières, puis que 50% des commandes partent en Italie..."
ma la cosa più importante è che il 3 giugno con il code remise "criques" c'è il 15% di sconto sull'ordine che si fa.
"Le succès de la boutique est grandissant et a passé les frontières, puis que 50% des commandes partent en Italie..."
ma la cosa più importante è che il 3 giugno con il code remise "criques" c'è il 15% di sconto sull'ordine che si fa.
-
- utente avanzato
ci sono tante fragranze nuove che, da sito, sembrano le stesse di gracefruit...... possibile secondo voi???
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
ma a voi quanto ci mettono di solito a prepararvi il pacco e spedire? ormai son due settimane che controllo la posta elettronica e non mi arriva mai la mail di spedizione, sto perdendo le speranze
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
-
- utente avanzato
Giggi Cecile è in ferie.. nella mail diceva che gli ordini dal 26/05 in poi sarebbero stati evasi al suo rientro il 13 giugno..
-
- utente avanzato
aaaaa..ok, grazie della info, mi stavo già disperando
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
-
- utente avanzato
Alloooooooooooooooooooora ???Nata batida ha scritto:Te lo dico stasera quando lo snaso, non mi ricordo più che profumazione abbia esattamente.bolladisapone ha scritto:Due domandine:
-chi ha acquistato l'aroma liposolubile "raisin"? Sa di uva o ricorda un po' il vino?:
L'ho comprato e mai usato
Dai,non farmi stare sulle spine,che voglio saperlooooooo.Snasa,snasa...
-
- utente avanzato
In questo periodo ho acquistato diverse fragranze,ma quella che mi è piaciuta da matti è la magnolia.Se vi piacciono i fiori bianchi,andate sicure...
Ultima modifica di athena il 14/06/2011, 23:48, modificato 1 volta in totale.
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
-
- utente avanzato
non assomiglia per niente all'OE di magnolia? (puzza di piedi formaggiosi)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio