Demelza,
quando descrivi la tua pelle, mi sembra di sentire me..
eh, non è facile trovare il giusto equilibrio tra idratazione e leggerezza: se esagero con la crema mi riempio di brufoli, se ne metto troppo poca ho le screpolature... e a volte quando metto il fondo si evidenziano screpolature che non sapevo neanche di avere T_T
Io la crema al miele l'estate scorsa non l'ho usata tanto, mi sembrava pesante, quest'anno vorrei fare un altro tentativo usandone di meno ma sulla pelle bagnata, perchè ho notato che quando la metto sulla pelle umida mi serve meno prodotto e si applica sul viso più velocemente perchè scivola. In questo modo l'effetto è meno idratante e più leggero, per l'estate dovrebbe andare. In alternativa pensavo proprio ad un fluido (quello alla vitamina C visto che si è rivelata così preziosa per me)
La crema alla ceramidi l'ho provata con il campioncino, e rimane più corposa rispetto a questa al miele, per me è troppo anche in inverno, l'ho usata giusto sul contorno occhi, le altre due creme che citi purtroppo non le ho usate quindi non so dirti...
Penso che la mia pelle sia molto piu' equilibrata ultimamente, si lucida una cifra meno... la Sebobase le piace XD
sono contenta, da quando l'ho scoperta io sono una sostenitrice dell'acido azelaico rispetto al salicidico (quello della crema bottega verde) che ho usato per anni senza apprezzabili risultati.
Pensa che la metto sopra lo iarulon... o_O
Oh, addirittura? Io ho smesso di metterla con lo jalus equilibrante perchè l'insieme mi sembrava dare un effetto poco naturale con il fondo minerale
Edit... ho scritto jalus equilibrante ma in realtà intendevo quello ristrutturante ^^"