linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?
Ho usato il search ma non ho trovato niente di questa marca...l'ho trovata per caso al super, mentre ero alla disperata ricerca di un bagnoschiuma decente ho dato un'occhiata veloce all'inci e non mi sembrava male e l'ho preso!profumazione al tè verde!sono tentata anche dalla crema corpo qualcuna di voi li conosce?li ha provati?domando qui perchè la sezione inci è chiusa, qualcosa c'è su sai cosa ti spalmi, gli inci sono abbasta ok ma non so niente sulla "resa sul campo"
confido in voi
http://qualikos.com/portfolio/bioq/
confido in voi
http://qualikos.com/portfolio/bioq/
vaniglia
-
- utente avanzato
Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?
Io ho shampoo e balsamo per capelli trattati (malva se non erro) e li trovo ottimi!Balsamo molto districante!Però li ho presi alla Coin...Tu in quale supermercato?
-
- utente avanzato
anch'io li ho visti alla coin..hanno confezioni carine e prezzi sui 5 euro..mi ispirava il balsamo, lo schampoo ho letto qua e là sulla rete che è aggressivo ma non saprei...
-
- utente avanzato
ho comprato oggi la crema idratante alla malva.stasera provo e vi faccio la recensione d'uso!
volevo appunto chiedervi come sono lo shampoo e il balsamo(io ho i capelli ricci)
volevo appunto chiedervi come sono lo shampoo e il balsamo(io ho i capelli ricci)
-
- utente avanzato
sempre alla coin ho visto un'altra marca:io eco.prezzi molto abordabili..la conoscete?
-
- utente
Io ho comprato lo shampo per capelli secchi e trattati al miele e aloe; ti posso dire che lo trovo favoloso; non ha tensioattivi troppo aggressivi, l'inci è buono, il profumo lo adoro e mi lascia i capelli soffici come una nuvola, tenendoli puliti per giorni.
purtroppo ho visto che alla Coin qui di Messina non si trova più.
EDIT By sweet: per postare l'inci dovrai aspettare la riapertura della sezione apposita
A ME PIACE!!
purtroppo ho visto che alla Coin qui di Messina non si trova più.
EDIT By sweet: per postare l'inci dovrai aspettare la riapertura della sezione apposita
A ME PIACE!!
-
- utente
DIMENTICAVO:
per il balsamo vale la stessa cosa: iperdistricante e già sotto la doccia i capellli li sentivo bellissimi.
per il balsamo vale la stessa cosa: iperdistricante e già sotto la doccia i capellli li sentivo bellissimi.
-
- utente avanzato
io li ho trovati allo Sma, per ora con il bagnoschiuma al thè verde mi trovo benissimo e sto pensando di andarmi a prendere la crema!lo shampoo e il balsamo anche potrebbero ispirarmi!
vaniglia
-
- utente avanzato
Io ho il balsamo miele & aloe e il bagnoschiuma al gelsomino.
Li trovo prodotti favolosi !
Il primo è fantastico soprattutto per il cow, non avendo oli rimangono pulitissimi ma altrettanto setosi, per quanto mi riguarda; il profumo è quasi inesistente, il che può essere un aspetto positivo o meno ovviamente in base ai gusti
Il secondo lo adoro nello stesso modo, lascia la pelle molto morbida e un pò di schiuma la fa, cosa per me abbastanza importante (sennò finisce sempre che ne uso un litro perché ho l'impressione di non lavarmi bene, anche se è il contrario); profuma meravigliosamente, il bello è che c'è dentro l' assoluta, non un profumo sintetico ! anche se è delicato, non rimane sulla pelle
A proposito, qualcuno ha la relativa crema corpo? il profumo è persistente?
Com'è la profumazione té verde ?
Li trovo prodotti favolosi !
Il primo è fantastico soprattutto per il cow, non avendo oli rimangono pulitissimi ma altrettanto setosi, per quanto mi riguarda; il profumo è quasi inesistente, il che può essere un aspetto positivo o meno ovviamente in base ai gusti
Il secondo lo adoro nello stesso modo, lascia la pelle molto morbida e un pò di schiuma la fa, cosa per me abbastanza importante (sennò finisce sempre che ne uso un litro perché ho l'impressione di non lavarmi bene, anche se è il contrario); profuma meravigliosamente, il bello è che c'è dentro l' assoluta, non un profumo sintetico ! anche se è delicato, non rimane sulla pelle
A proposito, qualcuno ha la relativa crema corpo? il profumo è persistente?
Com'è la profumazione té verde ?
-
- utente avanzato
Il thè verde ha una profumazione fresca e piacevo! la crema nutre non è grassa, la trovo adatta per l'estate
vaniglia
-
- novellino
Salve, e molto tempo che leggo i vostri commenti in generale sui vari prodotti, da un po ho notato che commentavate questa linea bio q, io li ho trovati in un supermercato maxi store conad , ma ho trovato solo shampi e balsami.
Ho chiesto ad un repartista e mi ha detto che nontrattano al momento altre referenze della linea e mi ha aggiunto che cio che stanno trattando gli stanno andando tantissimo, e che presto inseriranno altre referenze.
Ho comprato uno shampo ed un balsamo e la resa direi che e stata ottima, soprattutto il balsamo l'ho testato sui capelli di mia figlia che sono ricci e lunghissimi.
Adesso appena potro andro in una coin per provare il bagno doccia e il latte corpo.
Vi faro sapere.
Ho chiesto ad un repartista e mi ha detto che nontrattano al momento altre referenze della linea e mi ha aggiunto che cio che stanno trattando gli stanno andando tantissimo, e che presto inseriranno altre referenze.
Ho comprato uno shampo ed un balsamo e la resa direi che e stata ottima, soprattutto il balsamo l'ho testato sui capelli di mia figlia che sono ricci e lunghissimi.
Adesso appena potro andro in una coin per provare il bagno doccia e il latte corpo.
Vi faro sapere.
-
- utente avanzato
mi interessa la resa del balsamo sui capelli ricci quale balsamo hai provato?
vaniglia
-
- utente avanzato
Io ho comprato alla Coin di Napoli il latte corpo idratante arancia&limone pagato 5,90€... mi sembra abbastanza buono, lo uso anche sul viso ma solo quando resto a casa e so di non dover stare al sole e anche in questo caso non mi sembra male, ma anzi lascia la pelle liscia e morbida
-
- novellino
Salve, lo shampo e il balsamo che sto usando sono alla menta e timo, comunque con gli altri tipi che ora non mi ricordo bene a che cosa erano , mi sembra che cambiavano soltanto gli oli essenziali e gli estratti glicerici, pertanto come resa sul capello non dovrebbe esserci differenza.
-
- utente avanzato
anche a me incuriosiscono molto, li ho notati alla Coin a Torino forse un mesetto fa.
Unica cosa fastidiosa... manca il tester, almeno per sentire gli odori...
Unica cosa fastidiosa... manca il tester, almeno per sentire gli odori...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
l'odore agrumato è molto persistente sulla pelle?ninnifu ha scritto:Io ho comprato alla Coin di Napoli il latte corpo idratante arancia&limone pagato 5,90€... mi sembra abbastanza buono, lo uso anche sul viso ma solo quando resto a casa e so di non dover stare al sole e anche in questo caso non mi sembra male, ma anzi lascia la pelle liscia e morbida
vaniglia
-
- utente avanzato
ciao vaniglia, l'odore agrumato si sente quando la spalmo ma dopo un pò svanisce e non si sente più!
-
- utente avanzato
io ieri ero proprio sul punto di comprarli...praticamente gia mi ero materializzata alla cassa quando ho visto che il tensioattivo è l' ALS....delusione!!!io ho la cute troppo sensibile e non posso permettermi di comprarmi l'ennesimo shampoo che poi mi prude e rimane li a marcire....quindi credo che dovrò aspettare ancora un po' di recensioni!!!
tristezza ero così felice di aver trovato facilemnte un prodotto valido!
tristezza ero così felice di aver trovato facilemnte un prodotto valido!
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
-
- novellino
Buonasera a tutti,
ieri pomeriggio ho girato 2 coin e in entrambi non c'erano i prodotti bio q.
Mi sapete dire dove si trova la linea completa?
Volevo provare il bagno doccia e il latte, ho un'amica che me ne ha parlate benissimo,
purtroppo nel conad dove ho provato i prodotti , trattano solo lo shampo e il balsamo.
Grazie
ieri pomeriggio ho girato 2 coin e in entrambi non c'erano i prodotti bio q.
Mi sapete dire dove si trova la linea completa?
Volevo provare il bagno doccia e il latte, ho un'amica che me ne ha parlate benissimo,
purtroppo nel conad dove ho provato i prodotti , trattano solo lo shampo e il balsamo.
Grazie
-
- utente avanzato