Neutromed - Bagno Yogurt Cocco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Cocco : Il nuovo Bagno Yogurt con estratto di cocco lascia la pelle piacevolmente morbida e vellutata.
Yogurt : la sua speciale formula cremosa è arricchita con proteine dello yogurt che nutrono la pelle proteggendola dalla disidratazione e donandole una notevole luminosita'.
Inci :
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum, Yoghurt, Cocos Nucifera, Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Laureth-2, PEG-55, Propylene Glycol Oleate, Sorbitol, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Styrene/Acrylates Copolymer, Citric Acid, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Sodium Benzoate
Formato da 750ml pagato 1,85E ma volendo si trova anche a 1,70E.
Ha un ottimo profumo, fa una bella schiumetta e ci sono diverse profumazioni , come inci che mi dite?
grazie
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Verissimo toponzola, fatto al risparmio ed aggressivo, poi è pure strapieno di PEG... Non mi piace questa formula, per me può restare sullo scaffale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Neutromed - Bagno Yogurt Cocco
ho preso la versione miele e vaniglia... ha un profumino buonissimo e il sale è dopo la betaina
-
- utente avanzato
io avevo preso questo ai tempi, non l'ho ripreso dopo aver letto il thread... che peccato, il profumo era favoloso in effetti...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
anch'io uso questo.. e lo amo.Lisy86 ha scritto:ho preso la versione miele e vaniglia... ha un profumino buonissimo e il sale è dopo la betaina
Il mio blog (Make up & Beauty)