Io ho usato proprio il carbon black...la versione "normale" del colossal non l'ho mai provata. Il carbon black ha un bel colore intenso, nero nero.Mylla ha scritto:Per Colossal comunque intendo questo con carbon black....non quello normale! fa ca**are anche questo?
Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
Quod differtur non aufertur
-
- PR del forum
Io ormai uso solo ed esclusivamente questo! E' l'unico che non fa grumi (neanche dopo 6 mesi) e volumizza parecchio lasciando le ciglia tutte belle separate!Mylla ha scritto:Per Colossal comunque intendo questo con carbon black....non quello normale! fa ca**are anche questo?
Ora che ci penso, però, il One by One non lo prenderei in ogni caso perchè odio l'applicatore "gommato"!!
Anche la versione "normale" è ottima, solo che il nero è meno intenso..
-
- utente avanzato
D'accordissimo! Ho il False lash effect, mi piace tanto e non mi fa grumi.Rosaria ha scritto:Max Factor
Ho acquistato anche il Cils architect 4d de L'Oreal e non mi piace per niente: secca e fa grumi, uff!
-
- Moderatrice VIP
Ah ecco... non sono la sola che pensa che fa i grumi!!Merissima ha scritto:Ho acquistato anche il Cils architect 4d de L'Oreal e non mi piace per niente: secca e fa grumi, uff!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Grazie ragazze! Proverò il Colossal con carbon black!!
Mi sto trovando bene col Black drama, ma sta per finire e poi adoVo cambiaVe!!
Mi sto trovando bene col Black drama, ma sta per finire e poi adoVo cambiaVe!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Sto usando il Lancôme Hypnose Drama.
L'ho trovato un po' troppo pastoso, e si sono formati molti grumi dopo poco tempo :(
L'ho trovato un po' troppo pastoso, e si sono formati molti grumi dopo poco tempo :(
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
-
- utente
anche a me ha fatto la stessa identica cosa! l'ho abbandonato quasi subito, una rabbia... con quello che costa!Arthemi ha scritto:Sto usando il Lancôme Hypnose Drama.
adesso sto usando un mascara della Kiko, non mi ricordo il nome ma il tubo è dorato certo non è il massimo ma meglio dei pastrocchi dell'Hypnose Drama....
-
- utente avanzato
a proposito di Lancome ho provato il tester di quello nuovo, è viola con dei glitterini dorati, lì per lì sembra meraviglioso... ma addosso NON SI VEDE UNA MAZZA
giuro, nemmeno uno sbrilluccichino, niente di niente.
Visto che costa ve lo sconsiglio caldamente!
giuro, nemmeno uno sbrilluccichino, niente di niente.
Visto che costa ve lo sconsiglio caldamente!
-
- utente avanzato
Io ho ricevuto in omaggio dalla Lancome un mascara dorato. Molto fico, ma non si vede proprio niente!
La maggior parte dei mascara colorati (ossia non-neri) servono veramente a poco :(
La maggior parte dei mascara colorati (ossia non-neri) servono veramente a poco :(
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
-
- utente avanzato
@ Jinlian: ah ok grazie!
adesso sto provando il mascara giorno del trattamento 15 giorni della kiko, è il mio primo mascara con applicatore in silicone, ma lo sapete che su di me crea proprio un effetto bello?!? come mascara non ci avrei dato mezzo centesimo e invece devo ricredermi, è proprio buono!
adesso sto provando il mascara giorno del trattamento 15 giorni della kiko, è il mio primo mascara con applicatore in silicone, ma lo sapete che su di me crea proprio un effetto bello?!? come mascara non ci avrei dato mezzo centesimo e invece devo ricredermi, è proprio buono!
-
- utente avanzato
Essence!Essence!ne ho comprati tre quando ho fatto una gita a firenze e li adoro tutti e tre!
-
- Moderatrice VIP
In base alle recenti discussioni, ho messo nella mia wish list (sperando in un mascara senza grumi) i seguenti:
- Maybelline: The Colossal Volum' Express 100% Black
- Maybelline: Ciglia Finte Black Drama
- Max Factor: False Lash Effect
Stasera sono passata da Upim e ho trovato solo il 3° (anche se non ha la confezione nera, come sul sito, ma è arancio): domani lo provo e vi faccio sapere.
- Maybelline: The Colossal Volum' Express 100% Black
- Maybelline: Ciglia Finte Black Drama
- Max Factor: False Lash Effect
Stasera sono passata da Upim e ho trovato solo il 3° (anche se non ha la confezione nera, come sul sito, ma è arancio): domani lo provo e vi faccio sapere.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
L'ho acquistato ieri!! L'ho pagato circa 12 euro alla Coop!tagliar ha scritto:In base alle recenti discussioni, ho messo nella mia wish list (sperando in un mascara senza grumi) i seguenti:
- Maybelline: The Colossal Volum' Express 100% Black....
Oggi lo provo!! Voglio proprio fare un confronto col Black Drama, che adoro!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice VIP
Provato... e non ditemi più che non fa grumi perchè li fa anche questo!!!tagliar ha scritto:- Max Factor: False Lash Effect
Credo il mascara DAVVERO senza grumi come lo vorrei io non esiste.
-
- PR del forum
Tagliar io lo uso,ma come è possibile che ti faccia grumi? Non è che fai troppe passate?
-
- utente avanzato
Infatti ... strano. Il mio comunque ha la confezione nera come sul sito. Ho anche il Volum'express della Maybelline (quello giallo).
Mi piace, non fa grumi, ma preferisco il False Lash Effect.
Mi piace, non fa grumi, ma preferisco il False Lash Effect.
-
- Moderatrice VIP
Rosaria: no, non faccio troppe passate.
Non è la foto del mio occhio, ma mi fa questo effetto qui:
Non è la foto del mio occhio, ma mi fa questo effetto qui:
-
- utente avanzato
magari il mio mascara mi regalasse ciglia così belle
-
- utente avanzato
L'effetto che non piace a me .... quello che mi fa il Cils Architecte 4d.
Le ciglia, è vero, sono stupende!
Ps: comunque mi sembra come non diluito bene quando il mascara fa questo effetto. Quasi quasi metto una goccia di olio di ricino o una capsula di vit e (ephinal).
Le ciglia, è vero, sono stupende!
Ps: comunque mi sembra come non diluito bene quando il mascara fa questo effetto. Quasi quasi metto una goccia di olio di ricino o una capsula di vit e (ephinal).
-
- Moderatrice VIP
E' quello che sto pensando di fare anch'io con i miei oramai numerosi mascara: aggiungerci acqua o olio per fluidificarli un po' e sperare che l'effetto grumoloso sparisca.