Kerastase - Shampoo Bain de Force
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Kerastase - Shampoo Bain de Force
Kerastase - Bain de Force
Bain de Force 250ml
Prezzo: 17 Euro
Shampoo per capelli indeboliti
Lava con dolcezza. Il Complexe Vita-Ciment ® ricostruisce il cemento intercellulare alterato e solidifica la struttura del capello.
Risultato: Capelli morbidi, solidi, più vigorosi.
INCI:
Aqua/water, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, laureth-s carboxylic acid, glycol distearate, sodium chloride, cocamide mipa, sodium laureth-8 sulfate, hexylexe glycol, disodium edta, sodium hydroxide, sodium methylparaben, magnesium laureth-8 sulfate, polyquaternium 30, magnesium laureth sulfate, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium oleth sulfate, dmdm hydantoin, carbomer, polyquaternium 7, magnesium oleth sulfate, quaternium-87, methylparaben, 2-oleamido-1,3, octadecanediol, CI 42090/blue1, CI 47005/yellow 10, parfum/fragrance.
Nella mia disperata ricerca di uno shampoo per i miei capelli fini, deboli e disidratati mi chiedevo se questo potrebbe mantenermi le promesse...o peggiorare la situazione...E poi può rovinare il capello alla lunga? Ci sono siliconi?
-
- utente avanzato
Re: Kerastase - Shampoo Bain de Force
Questo shampoo a mio avviso è un' emerita bufala !!!
In primis non è così delicato come lo dipingono !
Ricostrusce il cemento intercellulare .. Saranno i legami keratinici ??? Ah no che sbadato .. la gente quando si pettina usa la spatola ........
Scherzi a parte non vedo nessun attivo in grado di fare quanto promette !
E' un normalissimo shampoo , non ha dentro nulla , se non dei condizionanti che possono aiutare la pettinabilità e soprattutto costa troppo !!!!!
Non contiene siliconi.
Consiglio: se l' hai già comprato , usalo , ma in giro trovi shampi migliori e molto più convenienti !!!
In primis non è così delicato come lo dipingono !
Ricostrusce il cemento intercellulare .. Saranno i legami keratinici ??? Ah no che sbadato .. la gente quando si pettina usa la spatola ........
Scherzi a parte non vedo nessun attivo in grado di fare quanto promette !
E' un normalissimo shampoo , non ha dentro nulla , se non dei condizionanti che possono aiutare la pettinabilità e soprattutto costa troppo !!!!!
Non contiene siliconi.
Consiglio: se l' hai già comprato , usalo , ma in giro trovi shampi migliori e molto più convenienti !!!
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Confermo landre e aggiungo che ha la classica costruzione di tensioattivi degli shampoo l'oreal; puoi trovare prodotti equivalenti e a minor prezzo nella loro linea da supermercato formulata comunque benissimo.
Di bio non se ne parla proprio, naturalmente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Questo shampoo me l'hanno regalato : base lavante aggressiva e assolutamente non cementante! se poi mi spiegano anche cosa intendono con "cementante".. Comunque per non buttarlo via l'ho addolcito con l'aggiunta di miele di fiori/di acacia e con qualche goccia di olio di jojoba. Solo così non mi rende i capelli stopposi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
esattamente quello che detto un rappresentante della l'oreal ad una mia amica...cambia solo la confezione e qualche ingrediente, eppure mia sorella si ostina a spendere 25 euro per uno shampoo...Lola ha scritto:Confermo landre e aggiungo che ha la classica costruzione di tensioattivi degli shampoo l'oreal; puoi trovare prodotti equivalenti e a minor prezzo nella loro linea da supermercato formulata comunque benissimo.
-
- utente avanzato
ho provato un paio di shampoo kerastase in giovine età e per me sono un'autentica bufala. quel prezzo è assolutissimamentissimamente ingiustificato per l'effetto che fanno ed ora, posso valutare, anche per quello che contengono. io li trovavo aggressivi, più degli shampoo l'oreal da super mercato, l'effetto era quello di un banale shampoo da super. mi chiedo come sia possibile che siano considerati il top per i capelli (forse per il prezzo?)
trasudo disappunto ...
trasudo disappunto ...
Sui miei capelli (fini, sottilissimi, dire quasi PELI ) questo shampoo è stato una carneficina. Me li rendeva davvero brutti, come se fossere più sfibrati di quello che sono, perdevano quel poco di corposità che hanno (almeno appena lavati) e sembravano "vecchi"...
Cestinato dopo un mese di torture... schifus.
Cestinato dopo un mese di torture... schifus.
-
- utente avanzato
-
- novellino
scusatemi se ritiro su questo topic (non ho mai capito se si può fare leggo sempre ma scrivo poco ). io ho comprato questo shampoo ormai e con quello che costa lo vorrei finire, ho letto che non contiene siliconi e già ho tirato un sospiro di sollievo (chi lo avrebbe mai detto!) ma vorrei sapere se comunque potrebbe fare male al capello. Io ovviamente mi ci trovo bene (dico ovviamente perchè per me è difficile trovare uno shampoo con cui non mi trovi bene, per me basta che lavi poi ci pensano altre cose ad ammorbidire). magari lo potrei addolcire un po' che ne dite?
Niente dura per sempre... nemmeno la fredda pioggia di Novembre.
-
- utente avanzato
Se ti ci trovi bene, continua ad usarlo tranquillamente.CrazySuperLucy ha scritto:scusatemi se ritiro su questo topic ...
Lo shampoo, come i cosmetici in generale è soggettivo, in ogni caso ricordati di diluirlo con un po' di acqua.
Io personalmente non ci aggiungerei niente.
-
- utente avanzato
Una parrucchiera mi ha rifilato questo shampoo e il relativo balsamo promettendo miracoli per i miei capelli danneggiati da colpi di sole e piastra. Dopo un mese di utilizzo il risultato è stato il nulla cosmico...ne meglio, ne peggio di prima, aggiungo anche che mi sono ritrovata con un po' di forforina ma non so se dipende da questo shampo! Comunque io lo boccio, il rapporto qualità/prezzo è a dir poco scandaloso!