Ducray - Ictyane Lait Corporel
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
"Latte corpo idratante per pelli secche."
Inci : Water (Aqua), Glycerin, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Coconut Oil (Cocos Nucifera), Hybrid Safflower Oil (Carthamus Tinctorius), Cetearyl Octanoate (And) Isopropyl Myristate, Cetearyl Alcohol, Cyclomethicone, Glyceryl Laurate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Benzyl Alcohol, Butylparaben, Ethylparaben, Fragrance (Parfum) Isopropyl Myristate, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Sodium Cetearyl Sulfate, Triethanolamine
Fuli
-
- Grande Capa
Mi domando cosa abbia di diverso questo prodotto dalla nivea fluida blu in bottiglia; acqua, olii naturali e petrolati, non c'è niente altro, ma niente di niente. Da lasciare sullo scaffale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- novellino
e la crema???
vogliamo parlare della crema idratante ictyane??? OR-RI-BI-LE! mi sembrava davvero di spalmarmi cera sulle mani e sul volto
-
- utente avanzato
Re: e la crema???
a me l'ha prescritta il dermatologo....chiiicchetta ha scritto:vogliamo parlare della crema idratante ictyane??? OR-RI-BI-LE! mi sembrava davvero di spalmarmi cera sulle mani e sul volto
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
-
- utente
Re: Ducray - Ictyane Lait Corporel
Cambiamo il dermatologo!!!!!!!