I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
persina ha scritto:Mannaggia non l'ho letto prima ieri sera ho fatto le prove tutte proprio tutte purtroppo le vitamine del gruppo B smontano (non liquefano) il Carbopol Ultrez 21.
Mi hai dato la conferma! Grazie
Probabilmente un 4% di Niacinamide è una dose da sfascio...
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
per la cronaca ho fatto anche io la crema con l'azeloglicina e gli emulsionanti a freddo...e si e' smollato tutto!
adesso mi chiedo...perche' alla Polipa non si e' smollata? (io ho usato la sua ricetta, quella a freddo!9
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ciao paty,ho fatto proprio ieri un siero a freddo con il 4% di niacinamide,con cabopol ultrez 10 ,e ha retto alla grande,non so se potrà tornarti utile,kiss
Tanya sono andata a vedere il tuo (bello) ma tu non hai usato l'ultrez 21 ma il 10...sono diversi mi pare.
Comunque la b5 la regge fino al 2 poi smolla di brutto, la b3 pure B12 ciao tanto se ne mette pochissima
c'è un post sui consigli pratici del carbomer che mi ero persa
dove altre persone hanno riscontrato lo stesso problema purtroppo http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=27&t=18944
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Trovo l'olio di argan e quello di rosa mosqueta un pò pesanti in una crema destinata a pelli impure. Io ci avrei messo estratto di bardana, olio di semi di zucca, l'estratto di carciofo o la propoli. Non penso tenga sotto controllo il lucido però è carina. Oli essenziali niente?