Eccomi,riccia pure io.. ma con capelli più mossi che inanellati,e con boccoli "morbidi"..
Sarò fatta male io,ma il gsl l'ho provato due volte ed è stato un disastro..la prima era più denso,ed era come metterci su del gel,son venuti duri duri.
La seconda era liquidino e non ha fissato una cippa,ha solo ammosciato i ricci.Idem Garnier onde setose,un disastro. Lì per lì l'effetto non è male ma il giorno dopo son da rilavare: piatti e informi,tanto che son ricaduta nella spuma pantene,col risultato che perdevo mucchi di capelli :(
Le ultime due volte ho azzardato un risciacquo nuovo.. Camomilla (cerco di darci qualche riflesso più chiaro,l' Ultra dolce all'hennè me li ha fatti tra il prugna e il ramato) più un pizzico (proprio una puntina) di amido
Ero disperata,ho pensato "se fissa i colletti fisserà pure i capelli " :mirmo:
Poi ho fatto asciugare un po la cute,soprattutto dietro,sennò sono dolori,e ho messo un po' di spuma,la Power Ricci(quella arancio..non la Wet)
Boh,non ho bene idea di come ma tengono fin quasi il terzo giorno..non si ammosciano più tanto,si riprendono subito con un po' d'acqua,stropicciandoli, e non si seccano le punte come con il Fluido nivea flexible curls..
Non prendetemi in giro,ma a me funziona