crema 5% grassi Cosmoprof 2011
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatore
Re: crema 5% grassi Cosmoprof 2011
ma chiara, diciamoci pure le cose, figurati. dopotutto è bello scambiarsi le reciproche valutazioni anche se negative. Il profumo lo so che è un po' forte. A me piace il fiorito ma in effetti in questa crema ho un po' esagerato. devo dire che le fragranze fiorite di gracefruit (quelle che ho usato) sono forse un po' troppo forti.
-
- Grande Capa
Provata oggi. a me la profumazione piace; l'aspetto è liscissimo, solo un po' budinoso per via del tinovis (se si preme col dito la crema è come gommosa). bella da spalmare, lascia la pelle asciuttissima. Mi piace.
Mi avete salvata in corner, avevo quasi finito la crema viso e non ho il tempodi farne un'altra, userò le vostre
Mi avete salvata in corner, avevo quasi finito la crema viso e non ho il tempodi farne un'altra, userò le vostre
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Che bello quotare la grande Capa, però idem come sopra, anche se la crema in questione era quella di chiarachiara! Le creazioni di Alejandro per me sono chimere, manco visivamente sono riuscita a beccarle!!Lola ha scritto:Mi avete salvata in corner, avevo quasi finito la crema viso e non ho il tempodi farne un'altra, userò le vostre
-
- utente avanzato
Alejandro complimenti ha un aspetto bellissimo questa crema per non parlare della confezione
Ultima modifica di amy87 il 23/03/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Venusia la Maliarda
Lola ha scritto:Mi avete salvata in corner, avevo quasi finito la crema viso e non ho il tempodi farne un'altra, userò le vostre
bhè.
stupendo.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Spignattatrice
scusate se vado in OT, non scrivete così piccolo so'cecata e non leggo una cippa lippa !!
-
- utente avanzato
Shakarì: premi contemporaneamente ctrl e +
-
- Spignattatore
Io l'ho provata giusto perchè la SORA MARMOTTA mi si è avvicinata gongolante con questo meraviglioso (e invidiabile) vasetto + scatolino + foglietto per farmi provare sul dorso della mano la creazione del suo amico, di cui tanto va fiera (eh sì, è un duro colpo per me, ma non posso negarlo).
Beh.. merita.
Beh.. merita.
We don't even care whether or not we care.
-
- Spignattatore
Saltatempo, non dirmi che ti sei innamorato di quella birbante della Simonariv? ahahaha, ecco perchè mi guardavi così male, eri geloso!! ahahahahaha
Shakarì, mi spiacee, la prox volta a te.
Certo che sentire la Capa che usa le nostre creme, bhè, wow!
Shakarì, mi spiacee, la prox volta a te.
Certo che sentire la Capa che usa le nostre creme, bhè, wow!
-
- utente avanzato
[quote="Alejandro"]ecco perchè mi guardavi così male, eri geloso!! ahahahahaha
quote]
AHAHAHAHAHAHAHAHHH
quote]
AHAHAHAHAHAHAHAHHH
Chiara
-
- utente avanzato
Ciao Alejandro.
Ho visto che la crema che avevi portato al cosmoprof 2011 è al 5% di grassi (che è il massimo di grassi per la mia pelle mista), però leggo sull'etichetta che è ultra nutriente. Quindi ti chiedo: secondo te è adatta anche ad una pelle mista? Grazie
Ho visto che la crema che avevi portato al cosmoprof 2011 è al 5% di grassi (che è il massimo di grassi per la mia pelle mista), però leggo sull'etichetta che è ultra nutriente. Quindi ti chiedo: secondo te è adatta anche ad una pelle mista? Grazie
-
- Grande Capa
lascia la pelle asciutta, la puoi copiare.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie mille Lola: gentilissima!
-
- Spignattatore
Ciao benaglio. Certo, la puoi usare.
Se hai l'olio di macadamia ancora meglio, sostituiscilo a quello di avocado.
Se hai l'olio di macadamia ancora meglio, sostituiscilo a quello di avocado.
-
- utente avanzato
Ciao Alejandro. Troppo tardi: l'ho realizzata ieri sera, prima di aver visto il tuo messaggio!
Comunque è venuta benissimo, anche se la prossima volta mi sa che diminuisco un po' la percentuale di glicerina... Ma prima di decidere qualunque cosa verifico sulla mia pelle per un po' (e la faccio provare ad altre).
Buona serata.
Comunque è venuta benissimo, anche se la prossima volta mi sa che diminuisco un po' la percentuale di glicerina... Ma prima di decidere qualunque cosa verifico sulla mia pelle per un po' (e la faccio provare ad altre).
Buona serata.
-
- Spignattatore
L'importante che ti piacca e vada bene alla tue cute. Saluti.
-
- utente avanzato
Ciao Alejandro.
Recensione d'uso: la tua crema è splendida, ma me la devo personalizzare: per me così è fin troppo asciutta, per cui ti "ruberò" la ricetta, ma la modificherò.
Grazie
Recensione d'uso: la tua crema è splendida, ma me la devo personalizzare: per me così è fin troppo asciutta, per cui ti "ruberò" la ricetta, ma la modificherò.
Grazie
-
- Grande Capa
eh il 5% è pochino.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Hai perfettamente ragione: se per una crema con emulsionanti a caldo ho scoperto che il 6% è già troppo per la mia pelle (quindi per la prossima mi sa che diminuisco la quantità totale di grassi), questa crema mi ha fatto capire che il 5% è invece davvero troppo poco per una crema con emulsionanti a freddo. A questo aggiungerei una modifica del dry flo, portandolo magari all'1%, che come hai detto in un altro messaggio (da un'altra parte) la pelle troppo asciutta evidenzia le rughe... ma vediamo che mi ispirano le prossime realizzazioni (es: regali di natale).
Grazie mille.
Grazie mille.