I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
chiara, mi sà che non appena ti conoscerò ti sequestrerò e ti porterò a casa mia per una full immersion di spignatto intenso...con accompagnamento di dolcetti siculi
no ale,è più idrofilo che lipofilo,si può anche usare al posto del sesquistearato ma preferisco metterli assieme.
quando ci vediamo x spignatto te lo faccio provare
Alejandro ti ricordo che il cetil palmitato non è un emulsionante, fa solo da fattore di consistenza.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
provata!!!
è bella densa, tanto che dalla consistenza sembra molto ricca
si assorbe velocemente e ti senti lissia lissia...
sarà che l'ho provata stanotte perchè mi sono svegliata e stamattina, con l'olfatto senzibbile...
il profumo era un po' forte, tipo prodotti antizanzara
ma poi è passato subito!
me felice
ma dimmi che differenza passa
tra ciò che nutre e ciò che ingrassa
adesso guardo se per caso ce l'ha behawe....
beh se proprio dopo te lo rimando
comunque i tuoi spèignatti son fantasmagorici! e che scelta di colori, sempre perfetta!
Perchè LUI le sue creazioni me le fa provare, mentre sua signoria SaltinodolcetesorucciodellaLola per quel che ne so io potrebbe pure essere uno spignattatore fake, mai visto nulla di prodotto da lui
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Già a leggere la ricetta è una goduria, chissà sulla pelle
Mi piace un sacco delle tue ricette il fatto che usi un sacco di estratti!
Complimenti davvero!
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...