Fria - Sensations Salviette struccanti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- novellino
Re:
Anche a me hanno dato lo stesso problema.missliberty ha scritto: queste salviettine mi hanno irritato tanto il contorno occhi
Una cosa terrificante ad essere sincera.
-
- utente avanzato
Re: Fria - Sensations Salviette struccanti
Le uso quando vado in palestra direttamente dal lavoro e mi strucco nello spogliatoio. Come sistema di strucco fuori casa sono perfette, anche se rimpiango il profumo e la freschezza di quelle BV ecobio
the future is unwritten
-
- novellino
Re:
Ecco perchè probabilmente mi bruciavano gli occhi...Laura ha scritto:Bruttissimo sistema conservante, per il resto sembrano abbastanza delicate.
Sciacquati per bene in ogni caso, dopo averle usate.
-
- utente avanzato
Io mi trovo bene con tutta la linea Fria...anche con queste!
Dite che ho la pellaccia?
Dite che ho la pellaccia?
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente avanzato
Io con queste mi trovavo non bene, di più *__*
però cavolo, da quando hanno cambiato i cuscinetti mi danno parecchio fastidio .__. mi irritano, è come se mi passassi una spugnetta abrasiva per le pentole sul viso :(
Da quello che ricordo non è cambiato l'inci da un anno a questa parte ma solo il tessuto delle salviette stesse e da quando ci sono queste nuove ho questo fastidio :( son passate alle bio, che mi struccano molto più lentamente ma almeno dopo non ho voglia di staccarmi la pelle per il bruciore -___-
però cavolo, da quando hanno cambiato i cuscinetti mi danno parecchio fastidio .__. mi irritano, è come se mi passassi una spugnetta abrasiva per le pentole sul viso :(
Da quello che ricordo non è cambiato l'inci da un anno a questa parte ma solo il tessuto delle salviette stesse e da quando ci sono queste nuove ho questo fastidio :( son passate alle bio, che mi struccano molto più lentamente ma almeno dopo non ho voglia di staccarmi la pelle per il bruciore -___-
-
- novellino
Anche io ho avuto lo stesso problema,i cuscinetti danno fastidio,sono troppo ruvide,di conseguenza sugli occhi sono troppo aggressive e evito di usarle.
Le uso comunque per emergenza per levarle il fondotinta.
Le uso comunque per emergenza per levarle il fondotinta.
-
- utente
io le ho comprate perchè non sapevo bene quali comperare, avendo finito le ultime della bottega verde che ora non trovo più in commercio, quello che posso dire è che non le ricomprerò mai più queste della FRIA!!!! delusione totale, graffiano tantissimo il viso e brucia anche la pelle dopo averla passata!!! sconsigliatissime!!!!!!
Non era questo che volevo. Quello che volevo non era il potere assoluto, ma la libertà assoluta. (Ludwig II)
-BakaNeko desù *w*-
-BakaNeko desù *w*-
-
- utente
mi hanno provocato grandi irritazioni nella zona perioculare... bocciatissimeeeee