crema viso multivitaminica ai tocotrienoli EDIT:FOTO
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: crema viso multivitaminica ai tocotrienoli EDIT:FOTO
Venusissima!!!!! Vedo che hai utilizzato subito il contenuto della busta arancione a causa della quale tutto il tribunale ormai parla di me
'sta crema è bellissima, cherie, pensa che volendo potrei quasi rifarla l'emplica, continua a mancarmi l'emplica...
'sta crema è bellissima, cherie, pensa che volendo potrei quasi rifarla l'emplica, continua a mancarmi l'emplica...
-
- Venusia la Maliarda
e te credo che parla di te, ti ho citato in giudizio per istigazione allo spaccio e alla delinquenza, e i carbinieri che hanno raccolto la denunzia di una povera ragazza sprovveduta ce è stata a te IRRETITA all'uso massivo di certe sostanza, ovvio che hanno subito avvisato i palazzi del potere di Roma,faceva troppo allarme sociale sta cosa che c'era una ragazza a piede libero che gira con buste arancio a incominciar pulzelle all'arte dello spignatto....
( grazie grazie e grazie ancora, aperitivo pagato e poi ancora e ancora...)
@arte.. te ne porto allora, cerca di staccare un po'..
@civetta .. la capa a padova?
( grazie grazie e grazie ancora, aperitivo pagato e poi ancora e ancora...)
@arte.. te ne porto allora, cerca di staccare un po'..
@civetta .. la capa a padova?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Spignattatrice
e magari aggiungi un po' di panna che è la morte suaemanuela ha scritto:@Madmarlene... pensero' ad una meravigliosa coppa di crema al caffè ,anto ha scritto:Wow ... mitica :-)
sei un tesoro ( ma Enrico della profumeria teatrale ancora ti aspetta, eh! )
eh lo so sono una vergogna ma non riesco ad organizzarmi un paio di giorni in quel di Roma!
Ohhh Enrico e le ciglie vampose
e lo scorticabove dove lo lasciamo??! che qui a Genova gli unici che vendevano CG hanno deciso che non li tengono più
Mariangela
-
- Venusia la Maliarda
scortichiamolo tutto, il bove e pure enrico, tanto per cantàààààààààààààà
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
ziiii, manu ci devo provare, ma sto lavoro mi piace e ora mi serve come il pane. :(
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Spignattatrice
il tutto ben innaffiato da un bel prosecchinoemanuela ha scritto:scortichiamolo tutto, il bove e pure enrico, tanto per cantàààààààààààààà
Mariangela
-
- Venusia la Maliarda
MadMarlene ha scritto:[
il tutto ben innaffiato da un bel prosecchino
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
manu ,sei come sempre meravigliosa
ot ieri con civ parlavamo di te....spero di incontrarti al prossimo incontro
-
- spignattatrice lamè
si si la capa viene a padova
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
azzus manuu ma vero che poi ne distribuisci a dx e a manca? quanta robaaaa!!
e ovviamente,complimenti x la formulazione
e ovviamente,complimenti x la formulazione
Chiara
-
- Venusia la Maliarda
TANYA ha scritto: manu ,sei come sempre meravigliosa
tanya, grazie...
( ti sto per mandare mp)
anche io non vedo l'ora di conoscerti..
ma tu a roma non vieni mai mai mai?
eddaje...
@chiara...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Ciao Emanuela!
Io sto cercando di studiare la formulazione delle creme e ho visto che hai aggiunto l'urea ma non c'è gluconolattone. Sapevo che il gluconolattone serve a creare il sistema tampone per fare in modo che non avvengano variazioni di pH.
Mi puoi spiegare se c'è in questa crema un altro ingrediente che crea il sistema tampone?
Oppure in questo tipo di crema (per qualche ragione che io non so) questo sistema tampone non è necessario?
Sto cercando di imparare! Grazie
Io sto cercando di studiare la formulazione delle creme e ho visto che hai aggiunto l'urea ma non c'è gluconolattone. Sapevo che il gluconolattone serve a creare il sistema tampone per fare in modo che non avvengano variazioni di pH.
Mi puoi spiegare se c'è in questa crema un altro ingrediente che crea il sistema tampone?
Oppure in questo tipo di crema (per qualche ragione che io non so) questo sistema tampone non è necessario?
Sto cercando di imparare! Grazie
-
- Grande Capa
L'esigenza di tamponare il balletto del pH dell'urea éstata scoperta solo poi, temo che questa ricetta sia precedente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato