gel basic per pelle grassa
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
gel basic per pelle grassa
semplice, lentivo, contro l'untuosità e la pelle arrossata.
85 acqua
1 idrossietilcellulosa
2 glicerolo
8 azeloglicina
4 niacinamide
1 acido citrico
conservante q.b.
85 acqua
1 idrossietilcellulosa
2 glicerolo
8 azeloglicina
4 niacinamide
1 acido citrico
conservante q.b.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
Re: gel basic per pelle grassa
funziona? A me l'idrossi un pò mi appiccica e un pò mi fa lucidare.. Alla fine mi trovo neglio con il gel fatto con xantana all'1%... Complimenti attendo recensioni
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
la uso da un giorno e sono meno unta, ma devo aspettare ancora per recensire.
Ho scelto l'idrossi perchè sono un pò disidratata.
Ho scelto l'idrossi perchè sono un pò disidratata.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
ah ecco... io ci ho fatto il gel all'ammonio lattato ma appiccica e nel tempo liquefa... Ho provato su consiglio di Lola la xantana e devo dire che il gel viene proprio bene e non fa ne strato ne appiccica.
Attendo una settimana di uso per replicarlo
Attendo una settimana di uso per replicarlo
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- Moderatrice VIP
Io l'estate scorsa ne ho fatto uno molto simile (sempre con azeloglicina 8% e niacinamide 4%) ma per la mia pellaccia grassoccia non è servito a granchè.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice Spignattante
Anche a me, in effetti, perciò la uso pochissimo.Eau Lente ha scritto:funziona? A me l'idrossi un pò mi appiccica e un pò mi fa lucidare..
-
- utente avanzato
proverò anche con la xantana, ma a me i gel appicciocosi fanno comodo, perchè dopo applico il fondo minerale e mi fanno anche da primer, dura di più.
-
- Spignattatore Esperto
azeloglicina e niacinamide secondo me sono sempre una bella accoppiata
-
- Spignattatrice
anche secondo me! Bello!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.